annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità fotocamera dsc w690 con scheda memoria

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
elisadinno
Visitatore

compatibilità fotocamera dsc w690 con scheda memoria

Ho acquisto una dsc w690 e la memory card sdhc 16gb, ma quando inserisco quest'ultima mi dice "Errore di file di database di immagini impossibile recuperare" e mi chiede di reinserire la scheda di memoria. Perchè?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse nulla, non ti sei chiesta il perchè del funzionamento della Sony? ti rispondo, nessun trucco, è solo di qualità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il primo inserimento ha comunque mostrato questo messaggio? la marca della SD Card? hai formattato la SD tramite un computer? hai tentato con altre memorie oppure hai solo questa?

Per il futuro tieni presente che una scheda di memoria di buona qualità (Sony, Panasonic, Toshiba) è il miglior supporto di archiviazione e condivisione per i tuoi contenuti, in questo caso fotografie, presta attenzione nell'affidarti ad Hard Disk e DVD in quanto la loro durata nel tempo è più limitata di quanto immagini.

profile.country.it_IT.title
elisadinno
Visitatore

La memory card è una Trascend. Ho provato ad inserire una memory stick da 1 gb della sony e funziona. La Trascend non l'ho formattata, cosa dovrei fare esattamente? Grazie

profile.country.it_IT.title
elisadinno
Visitatore

ok, messaggio ricevuto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse nulla, non ti sei chiesta il perchè del funzionamento della Sony? ti rispondo, nessun trucco, è solo di qualità.