Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
da ieri, da un momento all'altro senza che fosse accaduto nulla (botte, sabbia, acqua, ecc) ha smesso di funzionare il tasto per scattaer le fotografie.
non da segnali, non fa la messa a fuoco e non scatta, non esce dai menu ecc, insomma come se si fosse proprio scollegato.. qualche idea?
mando in assistenza?
quanto potrebbe costarmi?
Manolo
Ciao grazie per la risposta
Si ho gia provato, ma nulla il pulsante va a vuoto ma ora un minimo di risposta la da esce dal menu.
ma se provo a scattare non succede nulla e mi va in conflitto con gli altri tasti, ovvero, smettono di funzionare C2, menu ecc...
Manolo
Manolo
Boh! è ripartita!
Non so proprio ora non ci sono piu conflitti tra i pulsanti, va come prima! boh!!
l'unica cosa non riesco a fare l'aggiornamento firmware
ne della cam 3.20
ne dell'obiettivo 2.0 (24-70 f4 zaiss)
cmq amen la terro cosi fino alla a7s3
Un mancato aggiornamento può avere varie cause, dal Sistema Operativo che utilizzi all'hardware del Computer, se Windows o Mac... Se descrivi un po' la situazione e vediamo di riuscire a risolvere altrimenti come vuoi...
Manolo
Senza che stai a impazzire, il problema principale si è autorisolto, quindi sono gia contento cosi.
CMQ
aggiornamento firmware obbiettivo ora ho montato il 2.0
.ho scaricato il file per caricare il firmware DL110_1712a.dmg
.ho scaricato l'aggiornamento dell'obbiettivo Update_SEL2470ZV3D.dmg
.faccio partire il primo e mi chiede di autorizzare programmi da sviluppatore sony dalle preferenze del sistema, in privacy e sicurezza
.faccio tutto lo sblocco che serve
- lancio il software Update_SEL2470ZV3D.dmg
-collego la fotocamera in USB mass storage
- fa i suoi controlli
- mi dice che non trova un obbiettivo compatibile.
uscire e rifare da zero
provato su due mac uno 2018 mojave, l'altro 2011 leopard o simile, stesso risultato
grazei infinite dell'aiuto
Perdonami, questo me lo sono perso io nella tua risposta o te lo sei perso tu?
Download richiesti
Se non altrimenti specificato, il file elencato di seguito deve essere installato PRIMA di Software di sistema Ver.3.20 per ILCE-7S (Mac) per funzionare correttamente. Se nell'elenco è presente più di uno dei file richiesti, installarli nell'ordine presentato sulla pagina.
Manolo