annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi nell'acquisto APP playmemories

Marcolino922
Esploratore

Problemi nell'acquisto APP playmemories

Ciao ragazzi, ho gia trovato altre discussioni ma vorrei uno scontro diretto per il mio problema, molto comune. Volevo acquistare la mia prima APP per la mia sony a5000 dal playMemories, ma al momento dell'acquisto, scegliendo paypal, mi rilascia un errore interno. Come posso procedere? Necessariamente con l'acquisto di una giftcard? Non si risolverà mai quel problema? Grazie
46 RISPOSTE 46
martino.peloso
Esploratore

Bene, allora ti aggiorno appena finito... sto scaricando il FW .exe   A dopo.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già che ci sei puoi anche provare con PlayMemories Camera App, vale lo stesso discorso...

Manolo



martino.peloso
Esploratore

Si certo, a tal proposito sto scaricando proprio adesso Chrome per Win 8.1 perchè con explorer non riesco praticamente più a navigare per quanto è lento..

martino.peloso
Esploratore

ancora niente.. stessi messaggi e stessi risultati.

Ho anche fatto un reset generale portando tutto a default, ma nulla.  Ho come l'impressione che la camera riceva tensione dalla porta USB, ma non reagisca a nessun dato trasferito.

Quando lavori in virtualizzazione WIN con Parallel ogni volta che usi una porta USB il sistema ti chiede con una schermata di scelta se vuoi connetterti con MAC o con WIN, poichè contemporaneamente anche MAC lavora in backgroud, ma collegando la camera non arriva alcuna richiesta di questo tipo.

La cosa è strana, per questo ti chiedevo se esiste un test di comunicazione per la porta mini usb. 

Tutto fa pensare ad un problema o di cavetto o di porta mini usb.

Ad ogni modo domani farò un ultimo temtativo con un PC e poi ti riferirò.

Se non dovesse funzionare mi consiglio l'assistenza?

 

Ciao

Martino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riguardo Windows quantomeno, com'è impostata la A6000 per ciò che concerne la USB? La USB è impostata come Mass Storage oppure MTP?

http://download.sony-europe.com/pub/manuals/html/Z001924111/IT/contents/TP0000245415.html

Manolo



martino.peloso
Esploratore

come da istruzioni è impostata come Mass Storage.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Windows non hai provato MTP? Prova...

Manolo



martino.peloso
Esploratore

no niente, nessuna risposta.

ho anche provato "contro remoto da PC" sia con mac che con win ma proprio non si connette con niente.

Che sia il cavetto??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe, utilizzi quello in dotazione oppure un Micro-USB differente?

Manolo



martino.peloso
Esploratore

E' quello originale fornito insieme al caricabatterie USB portatile, altri cavetti non ne ho visti..