Condividi la tua esperienza!
Dopo aggiornamento a versione 3 compare la scritta “guasto su unità wifi/bluetooth. impossibile utilizzare la funzione di rete wireless” quando cerco di collegarmi all’app creators
Stesso problema ,mi hanno consigliato di ripristinare le impostazioni della fotocamera,quindi perdere di nuovo tutti i settaggi..qualcuno ha già provato?
Ancora non si hanno workaround. Ogni contributo è prezioso
è stato da poco rilasciato aggiornamento alla versione 3.01, per qualcuno il problema si potrebbe risolvere ma per quanto mi riguarda è rimasto
Salve, a me è successo con Sony A1, prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente, usavo il bluetooth per controllare il rec dal mio ronin rs 3 pro, la settimana scorsa ho riprovato ad usare il ronin senza cavo per il rec, ma mi dava il messaggio di guasto su unita wifi/bluetooth
speriamo che con qualche aggiornamento risolvano questa situazione perché su queste macchine pazzesche non è tollerabile un difetto del genere.
😞
Buongiorno @Riddick
hai provato nonostante la segnalazione dell'errore a collegare la macchina via wi-fi/bluetooth?
Altri utenti nonostante la segnalazione dell'errore riescono comunque a collegare la macchina.
Purtroppo l'unico passo possibile è quello di segnalare l'errore all'assistenza autorizzata, e da quello che dici è un passo che hai già fatto.
Purtroppo se la risposta è stata quella di portare il prodotto ad un CAT temo sia l'unica cosa da fare, mi dispiace.