Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti da pochi mesi ho una fotocamera sonya7 sto utilizzando un obbiettivo fisso 50mm 1.8 sempre Sony ho notato che la messa a fuoco è molto lenta soprattutto con luce originale
consigli?
La luce "originale" cos'è?
Se stiamo parlando della A7 prima serie, quindi con messa a fuoco a contrasto è abbastanza normale che sia lenta. Niente a cne fare con le prestazioni dell'ultima generazione
Forse dovresti aiutare un pochino di più chi potrebbe risponderti sull'argomento, la macchina ad esempio non ha stabilizzatore sul sensore e probabilmente l'ottica che stai utilizzando nemmeno, forse con luce originale intendi anche dal crepuscolo in poi e qui potrebbe fare un po' più fatica, ovviamente immagino che tu la stia tenendo in mano e non appoggiata o su di uno stativo. Magari aggiungi anche il metodo di messa a fuoco che utilizzi.
Manolo
La A7 dispone di Rilevamento di Fase + Contrasto, se sta utilizzando un obiettivo FE ad esempio...
Manolo
@Marino.Manolo ha scritto:La A7 dispone di Rilevamento di Fase + Contrasto, se sta utilizzando un obiettivo FE ad esempio...
Manolo
Vero, sorry
Perdonatemi ho scritto male intendevo Luce naturale
il modello precisamente è Sony A 7 R