annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema messa a fuoco a7

profile.country.IT.title
PezzettinoMalefico
Nuovo

Problema messa a fuoco a7

Ciao a tutti da pochi mesi ho una fotocamera sonya7 sto utilizzando un obbiettivo fisso 50mm 1.8 sempre Sony ho notato che la messa a fuoco è molto lenta soprattutto con luce originale 

consigli?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

La luce "originale" cos'è?

Se stiamo parlando della A7 prima serie, quindi con messa a fuoco a contrasto è abbastanza normale che sia lenta. Niente a cne fare con le prestazioni dell'ultima generazione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse dovresti aiutare un pochino di più chi potrebbe risponderti sull'argomento, la macchina ad esempio non ha stabilizzatore sul sensore e probabilmente l'ottica che stai utilizzando nemmeno, forse con luce originale intendi anche dal crepuscolo in poi e qui potrebbe fare un po' più fatica, ovviamente immagino che tu la stia tenendo in mano e non appoggiata o su di uno stativo. Magari aggiungi anche il metodo di messa a fuoco che utilizzi.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La A7 dispone di Rilevamento di Fase + Contrasto, se sta utilizzando un obiettivo FE ad esempio...

Manolo

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

@Marino.Manolo  ha scritto:

La A7 dispone di Rilevamento di Fase + Contrasto, se sta utilizzando un obiettivo FE ad esempio...

Manolo

Vero, sorry

profile.country.IT.title
PezzettinoMalefico
Nuovo

Perdonatemi ho scritto male intendevo Luce naturale 

il modello precisamente è Sony A 7 R