annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con Alpha 7m2 appena acquistata.

profile.country.IT.title
cristianmartelloni
Nuovo

Problema con Alpha 7m2 appena acquistata.

Buongiorno ho usato la macchinetta solo qualche giorno e d' improvviso ha smesso di funzionare la rotella delle funzioni posteriore, se la ruoto funziona e seleziona lo scorrimento delle funzioni ma la modalità freccia su/giù destra/sinistra e il tasto centrale hanno smesso di funzionare improvvisamente alla riaccensione della macchina. A nulla è servito accendere e spegnere o togliere la batteria il problema persiste. Qualcuno ha avuto una disavventura simile o sa spiegarmi se c' è qualcosa da fare prima di rivolgermi all' assistenza.

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, hai provato il ripristino impostazioni dal menu? 

MENU → (Impostazione) → [Ripristino impostaz.]

Se non dovessi risolvere così puoi provare ad aggiornare il software all'ultima versione Ver.4.00 che risale orami al 2017, quindi verifica di avere una versione precedente.

Buone feste!

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Come si fa a selezionare le varie voci del menu senza il pulsante ok funzionante?

profile.country.IT.title
cristianmartelloni
Nuovo

Esatto purtroppo...il firmware e il 4.0

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A questo punto purtroppo credo sia necessario l'interveno di un centro assistenza...

Ho consigliato comunque di provare ad inizializzare la macchina perchè, vedendo in passato problemi simili, cambiando alcune impostazioni (tipo il modo di ripresa, che non richiede il funzionamento del tasto "ok") i tasti riprendevano "misteriosamente" a funzionare (non ho specificato, chiedo perdono). Questa ovviamente non è la soluzione, perchè comunque un poblema c'è, ma è semplicemente un tentativo per provare a capirne di più. In ogni caso sarà necessaria l'assistenza.

Lidia

Lidia