annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Parliamo della polvere sulle fotocamere SLT

RISOLTO
profile.country.IT.title
docolac82
Nuovo

Parliamo della polvere sulle fotocamere SLT

Ciao !

Dopo anni passati a scattare fotografie con la mia bridge :dizzy: Sony, volevo fare il salto e acquistare una reflex.

Acquisterei volentieri la A55 (mi entusiasma molto ) ma mi frena un po' quello che si dice in giro: il problema della polvere . :slight_frown:

Avendo lo specchio fisso, dicono che si depositi con più facilità. :neutral:

C'è qualcuno che ha effettivamente riscontrato questo problema?

Poi scusate la mia ignoranza ma, lo specchio, si può pulire? :thinking:

Grazie a tutti per le risposte che mi darete

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
pieroroccaf
Visitatore

Certo.  Posseggo una A33 utilizzata da un anno, cambiando spesso, ma con cura, gli obbiettivi ed ho avuto la necessità una sola volta di azionare il sistema di autopulizia del sensore. Lo specchio, togliendo l'obiettivo, è bello e pronto di fronte da pulire, con la dovuta delicatezza e col kit pulizia che trovi in tutti gli store fotografici.  Ciao Piero

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
pieroroccaf
Visitatore

Certo.  Posseggo una A33 utilizzata da un anno, cambiando spesso, ma con cura, gli obbiettivi ed ho avuto la necessità una sola volta di azionare il sistema di autopulizia del sensore. Lo specchio, togliendo l'obiettivo, è bello e pronto di fronte da pulire, con la dovuta delicatezza e col kit pulizia che trovi in tutti gli store fotografici.  Ciao Piero

profile.country.IT.title
docolac82
Nuovo

Ciao Piero! Grazie mille per la risposta. Mi hai tranquillizzato molto.

A chiunque chiedo pareri mi stanno terrorizzando su questo fatto e mi dirottano su Canon o Nikon. Mah....io invece sono sempre più deciso a portarmi a casa la A55. Spero di non rimanerne deluso.

Ciao