Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Sono molto delusa dal funzionamento delle app. Playmemories online non si apre da una vita, (posso farlo solo da computer) e ultima fantastica notizia: primo giorno di vacanza, provo a trasferire le foto appena fatte sul cellulare e scopro che la app Playmemories mobile non funziona più. Decido di scaricarla di nuovo e sorpresona, ha cambiato nome e non è compatibile col mio cellulare. Quindi ora dovrei cambiare telefono per poter utilizzare la funzione per la quale ho scelto la fotocamera???? Sono veramente disgustata da Sony.
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno Asale73
ti confermo che l'applicazione Playmemories mobile è stata sostituita da un nuovo software:
https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-mobile/it/index.html
Come potrai facilmente immagginare il mondo dell'elettronica e delle app è in continua e veloce evoluzione.
Risulta quindi del tutto normale che le app si evolvano per offrire nuove opportunità/possibilità, e se questo da un lato è auspicabile comporta necessariamente un costo, ovvero tutti i dispositivi devono essere al passo coi tempi.
Capisco quindi la delusione ma come già detto l'evoluzione delle applicazioni corre veloce e i device sono costretti a tenere il passo, altrimenti si può sempre continuare ad utilizzarli in maniera tradizionale, ovvero collegandoli tramite USB.
Ora non ci hai detto che fotocamera hai e che cellulare (che sistema operativo monta)...mail discorso purtroppo rimane vero.
Mi spiace sinceramente per l'incoveniente purtroppo però l'app Playmemories Mobile e stata sostituita da quella nuova (e se anche non fosse stata sostituita forse la nuova versione non sarebbe comunque stata compatibile con il tuo device).
Non sai quanto io ti sia grata. Io sono un'ignorante ma tu sei un genio!