Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
mi capitano randomicamente delle interruzioni improvvise delle clip. Mi capita anche dopo un solo un minuto di ripresa, mi viene lo schermo nero nella camera ed è come se fosse spenta. Per farla ripartire devo spegnere e riaccendere la macchina, perdendo ovviamente la clip. È già successo a qualcuno? Come avete risolto? Grazie in anticipo
Ciao, è una cosa molto strana...a seconda del formato del video e della scheda SD che si utilizza la durata massima di registrazione più variare come puoi leggere qui, ma un solo minuto è davvero troppo poco.
Hai notato se per caso avviene anche in altre situazioni in cui non giri video?
Hai verificato di avere l'ultima versione del software disponibile (Ver.3.01)?
Ciao,anche a me era capitato un problema analogo. Hai verificato se allo spegnimento dello schermo,la visione del video continua attraverso il mirino elettronico? Se cosi fosse potrebbe trattarsi del sensore di prossimità dell' EVF che spegnerebbe temporaneamente il monitor.
Sperando di esserti stato di aiuto ti invio tanti saluti
Spengersi non va bene.
anche se fosse un surriscaldamento uscirebbe un warning.
prova a cambiare schede e batteria giusto per escludere tutto.
Dipende molto dal formato in cui registri. Se la scheda non è adeguata può causare dei problemi. Non ho esperienza in merito, ma volte capita che la velocità di scrittura della macchina sia maggiore rispetto a quella della sd, quindi può succedere che entri in pausa ed il filmato viene interrotto in modo imprevisto una volta raggiunto il limite di velocità della scheda. Può provare a prenderne una un attimino più performante.