annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

installazione play memories home

rosediatacama
Esploratore

installazione play memories home

buongiorno,ho appena acquistato una sony a 6000 ma non riesco ad installare sul pc play memories home,esce sempre fuori questo messaggio:installazione annullata perchè la comunicazione con la rete è stata persa.Controllare la connessione della rete 0101 1007 4032

la mia connessione non ha problemi dunque sinceramente non capisco,il mio pc è un portatile con Windows Vista e Service Pack 2

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

potrebbe trattarsi di un problema momentaneo al Server come di un problema all'interno del PC (nonostante la navigazione avvenga correttamente).

Attendi qualche tempo e riprova, qualora ancora il download non riuscisse temo occorrerà un aiuto esterno per capire cosa effettivamente lo impedisce.

Manolo



dcencioni
Nuovo

Non riesco ad installare la app play memories sul pc che mi dà questo errore:

installazione annulata perche la comunicazione con la rete è stata persa,Controllare la connessione della rete

0101-1007-4032 

 

Ci sono alternative?

Grazie

donesfra
Nuovo

chiudi antivirus e firewall e risolverai il problema

Sarabuccia
Nuovo

Play memories home non funziona con windows 10....vedo che è un problema comune...ci sono soluzioni?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Sarabuccia benvenuto,

perdonami se sono così diretto ma "il problema comune sono i tanti problemi che avete nei vostri computer", posso garantirti che PMH funziona egregiamente su Windows 10.

Manolo



Francescodll
Nuovo

Disattivando momentaneamente l'antivirus non ci sono problemi.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno li dovreste più avere gli Antivirus, sono inutili per le minaccie attuali ed appesantiscono Sistemi spesso già non performanti...

Manolo



LGLAB81
Nuovo

WINDOWS 10

Disattivate momentaneamente antivirus,firewall di windows e soprattutto Windows defender ignorando le protezioni. 

E risolvete.

 

Buona serata

https://www.facebook.com/gabrieleletiziaphotography/

**************************************************************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

 

frencino
Esploratore

anche io ho lo stesso problema non mi apre l app nonostante sia scaricata sullo schermo..come mai?


@Sarabuccia  ha scritto:

Play memories home non funziona con windows 10....vedo che è un problema comune...ci sono soluzioni?