annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ingrandimento messa a fuoco A7RM3

RISOLTO
profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Ingrandimento messa a fuoco A7RM3

Salve a tutti,

ieri ho comprato finalmente la mia 7RIII e con piacere ho visto che nel DMF l'ingrandimento del soggetto, quando richiesto era di dimensioni tali da farmi vedere gran parte di questo, in modo da centrare il punto di messa a fuoco dove voluto. Poi ho cominciato a personalizzare la camera e non so cosa è successo ma l'ingrandimento della messa a fuoco adesso è molto maggiore e copre solo una piccola parte dell'immagine. Come posso fare per ottenere un ingrandimento non così eccessivo? La fotocamera è aggiornata all'ultima versione.

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Grazie, ma l'ho già guardato e non mi risolve il problema, l'ingrandimento della messa a fuoco rimane più grande di quanto  mi sia utile, è troppo particolareggiato anche nel rapporto 1:1, all'inizio la fotocamera mi dava un rapporto più basso e mi permetteva di vedere un oggetto ingrandito ma non così tanto da perdere di vista l'oggetto nella sua interezza. Peccato, mi era più utile con un rapporto inferiore che non così.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, queta parte non è utile?

 

Premere al centro del selettore multiplo per ingrandire l’immagine e selezionare l’area che si desidera ingrandire usando il lato superiore/inferiore/sinistro/destro del selettore multiplo.
  • Ad ogni pressione del centro, la scala di ingrandimento cambia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Hai sicuramente cambiato l'ingrandimento predefinito.

Dai un occhio a queste impostazioni:

https://helpguide.sony.net/ilc/1710/v1/it/contents/TP0001662991.html

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Grazie, ma l'ho già guardato e non mi risolve il problema, l'ingrandimento della messa a fuoco rimane più grande di quanto  mi sia utile, è troppo particolareggiato anche nel rapporto 1:1, all'inizio la fotocamera mi dava un rapporto più basso e mi permetteva di vedere un oggetto ingrandito ma non così tanto da perdere di vista l'oggetto nella sua interezza. Peccato, mi era più utile con un rapporto inferiore che non così.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, queta parte non è utile?

 

Premere al centro del selettore multiplo per ingrandire l’immagine e selezionare l’area che si desidera ingrandire usando il lato superiore/inferiore/sinistro/destro del selettore multiplo.
  • Ad ogni pressione del centro, la scala di ingrandimento cambia.
profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Grazie