annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile acquistare tramite playmemories app

RISOLTO
profile.country.IT.title
mistamike
Esploratore

Impossibile acquistare tramite playmemories app

Ciao a tutti, è da un paio di settimane che non riesco più ad acquistare nessuna tipo di app per la mia a7ii. (ho scaricato ad ora solo due estensioni).

Faccio tutto quello che è da fare, ma una volta arrivato al pagamento mi dice che è impossibile raggiungere la pagina da me desiderata e non posso fare nulla. Nemmeno un refresh.

Ora mi da anche errore imprevisto #902..

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
beppemang
Esploratore

Oggi hanno sistemato il server. Sono riuscito ad installare la app sulla macchina fotografica.

Un ringraziamento a Sony...

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
beppemang
Esploratore

Anche io devo riscaricare la app timelaspe e non riesco ad accedere al sito https://www.playmemoriescameraapps.com

profile.country.IT.title
mistamike
Esploratore

Scaricando anche PlayMemories app per Mac non riesco a fare nulla. Installo il programma, riavvio ed è tutto come prima.

Dalla pagina web mi chiede di accedere, faccio Login ed entrò in un tunnel spazio temporale, come se non fossi loggato.

 

fate degli upgrade per ambienti Mac. Rendete fluida questa cosa delle app, perché non ci siamo per nulla. Ed è un peccato, si sfrutta meno della metà delle potenzialità della macchina fotografica!

Stesso problema ho un sony a7s e non mi fa acquistare le app dalla camera in nessun modo errore # 902

profile.country.IT.title
CalMAN-OLO
Esploratore

A questo punto mi sembra molto probabile un problema lato Server.
profile.country.IT.title
beppemang
Esploratore

Ho scritto all'assistenza e questa la risposta:

 

Grazie per aver contattato il supporto Sony.

A tale riguardo, nel manifestarle il nostro rincrescimento per quanto lamentato, la informiamo che la piattaforma virtuale Sony Entertainment Network, tramite la quale gli utenti registrati possono avere accesso a contenuti multimediali di intrattenimento, non è di pertinenza della scrivente società (Sony Europe Limited - sede Secondaria Italiana), bensì di proprietà ed a diretta gestione della società Sony Computer Entertainment Italia S.p.A.
Ogni comunicazione relativa alla sopra citata piattaforma virtuale potrà da lei essere indirizzata a:

Sony Computer Entertainment Italia S.p.A.

via Cantalupo in Sabina, 29

00191 Roma

Telefono: 02 36 00 90 81

e-mail: assistenza@playstation.com

Qualora si trovasse all’estero, la invitiamo a seguire le istruzioni presenti sul seguente indirizzo internet:

http://faq.en.playstation.com/app/answers/detail/a_id/842/c/502/session/L3RpbWUvMTM1NzEzMzY3Ni9zaWQv...=

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

all'indirizzo assistenza@playstation.com la email mi è tornata indietro, l'assistenza playstation sembra che non abbia nulla a che fare con le macchine fotografiche.....

 

Non sappiamo come fare...

 

profile.country.IT.title
beppemang
Esploratore

una domanda....

io adesso sono negli stati uniti, è possibile che questo problema è perchè io sono all'estero?

voi da dove vi state collegando?

 

beppe


@mistamike  ha scritto:

Ciao a tutti, è da un paio di settimane che non riesco più ad acquistare nessuna tipo di app per la mia a7ii. (ho scaricato ad ora solo due estensioni).

Faccio tutto quello che è da fare, ma una volta arrivato al pagamento mi dice che è impossibile raggiungere la pagina da me desiderata e non posso fare nulla. Nemmeno un refresh.

Ora mi da anche errore imprevisto #902..

 

 

 


 

profile.country.IT.title
Fauset
Membro

stesso problema anche per me. Non c'è verso di fare login sia usando il pc e sia usando le fotocamere. 

Senza dubbio è qalche problema dei server o stanno solo facendo manutenzione

profile.country.IT.title
mistamike
Esploratore

Cioè l’assistenza non si occupa di problemi legati a software sviluppati da loro ma bisogna rivolgersi ad un altra assistenza Sony ma che non gestisce la parte foto/video??

ma che roba è???

profile.country.IT.title
mistamike
Esploratore

Io dall’Italia. Operatore di rete Vodafone. Ma dubito sia un problema di rete.. è un problema che hanno in casa loro..