annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

flash compatibile per sony alpha a290l

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nio776
Visitatore

flash compatibile per sony alpha a290l

salve sono alle prime armi ,e ho appena acquistato una sony alpha a290l .

volevo acquistare anche un flash da montargli sopra ,ma non volendo spendere molto ,visto anche che sono alle prime armi ,volevo acquistare un flash compatibile .ma non so quale flash sia compatibile con questa fotocamera . potete aiutarmi ? grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

Qualunque flash con attacco Minolta va bene almeno in manuale, ma se vuoi sfruttare appieno le caratteristiche della macchina come il pilotaggio wireless di un flash esterno devi andare almeno sull'HVL-F42, io ho questo e un 58 (macchina meravigliosa) presi su eBay.

un consiglio, mettici le batterie ibride, non le ricaricabili solite, ti consiglio in particolare quelle sony marcate "Cyle Energy" che trovi probabilmente da Coop, ma vanno molto bene anche le panasonic infinium.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

Qualunque flash con attacco Minolta va bene almeno in manuale, ma se vuoi sfruttare appieno le caratteristiche della macchina come il pilotaggio wireless di un flash esterno devi andare almeno sull'HVL-F42, io ho questo e un 58 (macchina meravigliosa) presi su eBay.

un consiglio, mettici le batterie ibride, non le ricaricabili solite, ti consiglio in particolare quelle sony marcate "Cyle Energy" che trovi probabilmente da Coop, ma vanno molto bene anche le panasonic infinium.

profile.country.it_IT.title
nio776
Visitatore

sinceramente non Vorrei spendere 300/400 euro per il flash.

su ebay avevo visto flash che costavano sui 40/50 euro .ma sembra non siano compatibili con la mia sony .

profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

beh, se ti serve ho da vendere un minolta 5400xi, è una bestia ma funziona solo in manuale come dicevo, io ne ho altri 3 che vanno in wireless :slight_smile:

lo vedi qui:

http://www.mhohner.de/sony-minolta/oneflash/pf5400xi