Condividi la tua esperienza!
Ho effettuato la registrazione sul sito Community nel 2018 registrando inizialmente l'acquisto di una fotocamera DSRL A850 usata nel 2017. In seguito altri prodotti Sony anche diversi dal settore "fotocamere".
Mi ritrovo con le informazioni sparite: non è più registrata la A 850, ho cercato di inserire di nuovo i dati relativi, ma la procedura per la registrazione propone i prodotti A900 e una fantomatica fotocamera A800 che NON ESISTE!! In ogni caso anche inserendo il modello A900 la procedura si blocca e non consente di registrare alcunché. Ora, egregi signori responsabili del servizio Community Sony, capisco che un problema insignificante come questo sia di poco conto, ma è anche e soprattutto dai dettagli che si ottiene la fidelizzazione dei clienti, tra l'altro adoro la A850 con ottiche Sony e non Sony, la fotografia è, per me, hobby da lunga data arrivando da materiale Zeiss-Ikon e Leica, sto pensando all'affiancamento della A850 con qualche cosa di più moderno (tipo Sony A7 IV) fate in modo che non pensi ad altro. Cordiali saluti.
Buongiorno @icarex-35
se ti riferisci alla DSLR-A850 è un prodotto del 2009...diciamo che in un'ottica di database ci sta fare un pò di pulizia tra i prodotti selezionabili eliminando i più vecchi (in questo caso parliamo di un prodotto di 16 anni fa)!vedo però che c'è la Serie DSLR-A800...visto che hanno aggiunto la parola "serie" è probabile che intendano tutte le macchine della serie A800 e quindi anche la 850.
Sony è nata nel 1946...immagini avere un database con i millemila prodotti lanciati sul mercato?!?
Strano ti siano spariti i prodotti registrati...ma qui solo l'assistenza può aiutarti a capire come mai:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=cameras-camcorders1&tab=Tips&act=cls