annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alpha7 IV ed iPhone 14

profile.country.IT.title
Pode1976
Esploratore

Alpha7 IV ed iPhone 14

Salve, ho problemi di collegamento tra la fotocamera (aggiornata all’ultimo firm) ed iPhone 14 pro. Premetto che ho utilizzato la fotocamera con iPhone 13 sia con imaging edge e che l’ho testato anche con Creators’ e funziona sia il controllo remoto che l’importazione. 
Con iPhone 14 continua a collegarsi portando a termine la procedura, legge le sd con lo spazio disponibile e la percentuale di batteria ma la momento della richiesta di collegamento remoto o di visualizzazione immagini, dopo alcuni istanti, esce semlre

il solito messaggio “controllare lo stato della fotocamera” 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

iPhone 14 non era comunque ancora supportato nemmeno da imaging Edge Mobile quindi esattamente a cosa ti riferisci?

profile.country.IT.title
Pode1976
Esploratore

Questo non lo so perché, sinceramente quando ho dovuto cambiare cell, non mi ero posto il problema… posso confermare che iPhone 13 funziona senza problemi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma infatti iPhone 13 è dichiarato compatibile... iPhone 14 ancora no.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

È una strategia incomprensibile.

Tra neanche un quadrimestre sarà commercializzato la versione 15, e ancora l’app (nuova nuova di pacca) non è compatibile.

😭

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché ne faranno altri di iPhone? 🤔
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

..temo

profile.country.IT.title
danardi78
Expert
profile.country.IT.title
Pode1976
Esploratore

Confermo che dopo ultimo aggiornamento iOS l’app Creators’ funziona, sia nella gestione in remoto che nell’importazione delle immagini anche se il collegamento è  un po’ lento 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che come da prassi Sony, fino a che non ci sarà una compatibilità certa con nuovo dispositivo e nuova Versione di iOS non vedremo gli iPhone 14 in elenco.