annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a7RIII archiviazione file video non in serie ma reset

RISOLTO
profile.country.IT.title
Flavia_T.
Esploratore

a7RIII archiviazione file video non in serie ma reset

Salve, ho acquistato da poco una sony a7RIII, mi occupo prevalentemente di fotografia ma alle volte mi capita di girare anche qualche video, il problema è il seguente: i file foto vengono archiviati in serie avendo io spuntato "serie" e non "reset" quindi ad ogni formattazione oppure ad ogni cambio scheda di memoria, i file seguono il numero progressivo e non ripartono da 01, per i video invece ciò non accade, cioè pur avendo l'impostazione serie i file video ripartono la numerazione sempre da 01 ad ogni formattazione scheda o ad ogni cambio scheda, va da se che questo è un problema. Possiedo anche una sony a9II che con le stesse impostazioni con cui ho settato la a7RIII non mi ha mai dato questo problema. Chiedo: sapete se è un problema di aggiornamento? E' così per tutte le sony precedenti alle a9? o sono io che sbaglio qualche impostazione sulla a7RIII?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

No, non c’è modo di cambiare le impostazioni del nome e della numerazione delle clip video

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella A9II ci sono due voci differenti (le prime due al link):
https://helpguide.sony.net/ilc/1960/v1/it/search/search.html?search=Numero%20file

La A7RM3, così come la RM3A, non ha un'Impostazione per i Filmati, e se non c'è nulla di nuovo negli Aggiornamenti, dai Changelogs non mi pare, temo che per ora la situazione resti così.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

No, non c’è modo di cambiare le impostazioni del nome e della numerazione delle clip video

profile.country.IT.title
Flavia_T.
Esploratore

Immaginavo, grazie mille per la risposta 

profile.country.IT.title
Flavia_T.
Esploratore

Grazie mille per la risposta