annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trasferimento ebook da netbook MW

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paolony
Visitatore

Trasferimento ebook da netbook MW

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato col buono della MW, dal sito netbook, un paio di libri.

Uno protetto con DRM funziona perfettamente.

L'altro DRM free (con watermark) invece ha problemi.

Si scarica perfettamente sul PC e riesco a leggerlo (in ultima pagina ci sono le watermarks col mio nome).

Quando lo trasferisco (usando il programma reader library) e cerco di aprirlo dal reader, mi appare il messaggio "ERRORE VISUALIZZAZIONE PAGINA" con il simbolo di pericolo.

Appena trasferito, non è più possibile leggere nemmeno la copia sul PC (file rimosso).

Il file è da 1,9 MB (circa 1400 pagine) ma non credo sia questo il problema.

Ho acquistato altri libri DRM Free con watermark, da altri siti, e non ho avuto problemi.

Chi mi sa aiutare?

Grazie a tutti

paolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Nicola86
Visitatore

Salve Paolo,

per problemi inerenti agli ebook scaricati dal sito Net E-book di Mediaworld può andare direttamente sul sito http://www.net-ebook.it/contattaci.aspx  e compilare l'apposito form. Il personale di mediaworld la potrà senza dubbio aiutare.

Saluti

Nicola

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

I libri con il Social DRM dovresti poterli vedere con un semplice copia e incolla nel reader...

Altrimenti, tanto per capire dove può essere il problema, prova a usare il software Adobe Digital Editions

profile.country.it_IT.title
Nicola86
Visitatore

Salve Paolo,

per problemi inerenti agli ebook scaricati dal sito Net E-book di Mediaworld può andare direttamente sul sito http://www.net-ebook.it/contattaci.aspx  e compilare l'apposito form. Il personale di mediaworld la potrà senza dubbio aiutare.

Saluti

Nicola