annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Suggerimento: PRS 650 e fonts

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giuliovale
Visitatore

Suggerimento: PRS 650 e fonts

Perché non dare all'utente la possiblità di inserire i propri fonts nel lettore ed usarli? Per Sony non vi sarebbe un grandissimo problema di sviluppo, ma per l'utente finale sarebbe una grande cosa.

Inoltre perché non inserire altri intervalli di grandezza caratteri (in particolare tra S ed M)?

Ancora la presenza della barra di stato sempre di colore nero fa percepire lo schermo come più corto ...

Il lettore è veramente valido ma il software necessita realmente di alcune migliorie. I lettori presenti sul mercato diventano sempre più numerosi e se è vero che come estetica e schermo il Sony ha pochissimi rivali come software le sue mancanze iniziano a farsi sentire.

Grazie ancora

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

grazie per il tuo prezioso suggerimento, inoltrato a chi di competenza.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

grazie per il tuo prezioso suggerimento, inoltrato a chi di competenza.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
giuliovale
Visitatore

Grazie.

Si hanno tempi per l'uscita di un aggiornamento. Sarebbe utile che gli aggiornamenti fossero continui perché il prodotto è realmente valido ma mai come in questo caso la differenza la fà il sotware.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

al momento non ho info riguardo la tempistica di un possibile aggiornamento, avviseremo gli amici del forum con un post.... :wink:

profile.country.it_IT.title
ariblu
Nuovo

Ciao, anch'io ho sentito le tue stesse esigenze, pur apprezzando il PRS 650. Spero vivamente che Sony possa presto approntare un software per dotare il lettore di scelta di fonts e di intervalli di grandezza fra S e M.

ariblu