annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sincronizzare nuovo reader

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pataqu
Visitatore

sincronizzare nuovo reader

Buogiorno e buon anno a tutti Voi.

Ho ricevuto in regalo PRS T2.

Ora dovrei cominciare ad usarlo e ad acquistare qualche e-book.... ma come faccio a sincronizzare il mio reader con una mia ID se sul computer di casa Reader PC è gia utilizzato da mio marito col suo PRS T1 e con una sua ID.

Grazie e un affettuoso saluto.

Pat.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
jan2011
Appassionato

Devi tenere sempre in mente che
1. Un PC(Mac) (con account utente unico) o un account utente di un PC  o un reader non possono avere contemporaneamente due o più Adobe ID attive.
2. Ebook protetti con AdobeDRM non possono essere letti da più di una AdobeID.
----

Soluzioni possibili

Per il reader.
- Se si vuole utilizzare lo stesso reader con più account, caricare tutti gli ebook e autorizzare con una AdobeID XX. Gli ebook non protetti sono leggibili da tutti anche senza autorizzazione. Gli ebook protetti acquistati con l’Adobe ID XX sono leggibili, ma, li altri no. Per rendere leggibili li atri, autorizzare il reader con la rispettiva Adobe ID. (poco pratico!!!)
- Togliere la protezione degli ebook. (illegale!!!)
- Utilizzare una unica AdobeID. Si possono autorizzare fino a 6 dispositivi pc e/o reader, non so se 6+6 o 3+3 o 6 in totale. (la soluzione migliore!!!)

Per il PC
Le stesse tre soluzioni di sopra e in più, visto che un PC e/o reader può essere autorizzato con più AdobeID, ma, che solo una alla volta sarà attiva

- Pare che sia possibile, io non l’ho mai provato, abilitare più Adobe ID sullo stesso PC(Mac), abilitando più account utente.  Così ogni account utente sullo stesso PC, potrebbe avere una diversa Adobe ID attiva. Comunque, gli ebook acquistati con le altre AdobeID rimarranno illeggibili. (la soluzione migliore per un PC e due o più AdobeID!!!)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi la prima risposta di jan2011 a questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/799030#799030

jan2011
Appassionato

Devi tenere sempre in mente che
1. Un PC(Mac) (con account utente unico) o un account utente di un PC  o un reader non possono avere contemporaneamente due o più Adobe ID attive.
2. Ebook protetti con AdobeDRM non possono essere letti da più di una AdobeID.
----

Soluzioni possibili

Per il reader.
- Se si vuole utilizzare lo stesso reader con più account, caricare tutti gli ebook e autorizzare con una AdobeID XX. Gli ebook non protetti sono leggibili da tutti anche senza autorizzazione. Gli ebook protetti acquistati con l’Adobe ID XX sono leggibili, ma, li altri no. Per rendere leggibili li atri, autorizzare il reader con la rispettiva Adobe ID. (poco pratico!!!)
- Togliere la protezione degli ebook. (illegale!!!)
- Utilizzare una unica AdobeID. Si possono autorizzare fino a 6 dispositivi pc e/o reader, non so se 6+6 o 3+3 o 6 in totale. (la soluzione migliore!!!)

Per il PC
Le stesse tre soluzioni di sopra e in più, visto che un PC e/o reader può essere autorizzato con più AdobeID, ma, che solo una alla volta sarà attiva

- Pare che sia possibile, io non l’ho mai provato, abilitare più Adobe ID sullo stesso PC(Mac), abilitando più account utente.  Così ogni account utente sullo stesso PC, potrebbe avere una diversa Adobe ID attiva. Comunque, gli ebook acquistati con le altre AdobeID rimarranno illeggibili. (la soluzione migliore per un PC e due o più AdobeID!!!)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)