annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

reset prst1

RISOLTO
ciuiui1.8
Esploratore

reset prst1

Ciao a tutti!

Ho un problema con il mio reader prst1, praticamente se per sbaglio seleziono una parola si blocca la pagina e devo forzare la chiusura, con notevoli disagi per la lettura...

Ho letto qualche altra discussione e ho deciso di provare a resettarlo per provare a risolvere il problema, ma se premo il tasto reset non succede niente! Ho provato con il reader acceso, spento.. nulla! Ho anche provato con questa guida http://community.sony.it/t5/ereading/hard-o-factory-reset/td-p/555315 ma non funziona!

Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità che abbia sbagliato qualcosa io o sa perchè succede questa cosa?

Grazie mille a chi mi risponderà!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ciuiui1.8
Esploratore

yay! ho appena riprovato con la guida di quel link e ci sono riuscita! ora funziona!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ciuiui1.8
Esploratore

yay! ho appena riprovato con la guida di quel link e ci sono riuscita! ora funziona!!

ciuiui1.8
Esploratore

ciao a tutti!

sono di nuovo qui, perchè il problema si era risolto solo temporaneamente, cosa posso fare? rassegnarmi a cambiare lettore definitivamente?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò significa che hai tentato nuovamente il Reset ma questa volta senza successo?

Manolo



ciuiui1.8
Esploratore

No il reset non l'ho riprovato, l'altra volta lo feci e per un po' è andata bene ma poi il problema si è ripresentato! Potrei anche riprovare a farlo, giusto per scrupolo, ma credo che non sarebbe risolutivo a questo punto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Decidi tu, ritenti il Reset, contatti l'assistenza, acquistiun nuovo Reader.

Manolo