annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione reader

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Efesto.doc
Visitatore

Registrazione reader

Salve a tutti :wink:

Ho appena comprato il reader PRS-650 ma non riesco a registrarlo sul sito. Ho provato più volte, ma appare sempre il modello grigio base e non mi viene mai richiesto di inserire il codice personale a 16 cifre allegato al prodotto. Avete qualche indicazione da darmi?

Grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la garanzia fa fede il documento di acquisto (scontrino o fattura), nella pagina di registrazione si parla di "accedere a contenuti e servizi utili per il tuo prodotto".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho "tentato", mi sembra tutto regolare, la scelta l'ho effettuata tramite "sfoglia per categoria", il modello risulta essere il PRS-650, non hai altre scelte oltre al PRS-350.

Se noti, dopo aver scelto (almeno nel mio caso è così), appena più in basso, ora hai la possibilità di inserire il Numero di serie.

Dovresti poter procedere.

profile.country.it_IT.title
Efesto.doc
Visitatore

Ciao Marino, grazie per la risposta immediata :wink:

In realtà ho già provato con il numero di serie, quello che si trova nell'etichetta dietro il reader. Ma non dovrei inserire da qualche parte anche il codice a 16 cifre? Ho l'impressione che il processo di registrazione sia incompleto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, ovviamente, oltre non riesco ad andare nella registrazione, ma se non ti ha dato errori dovrebbe essere stata portata a termine. Non vedo nemmeno io la possibilità di inserire un altro tipo di codice oltre al Numero di serie.

profile.country.it_IT.title
Efesto.doc
Visitatore

Ma, in realtà, la registrazione a che serve? non ha niente a che vedere con la garanzia, vero?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la garanzia fa fede il documento di acquisto (scontrino o fattura), nella pagina di registrazione si parla di "accedere a contenuti e servizi utili per il tuo prodotto".