Condividi la tua esperienza!
Ragazzi, anche voi avete notato che alcuni ebooks contengono errori grammaticali non presenti nelle versioni cartacee?
Qualcuno (poco attento) li avrà trascritti commettendo alcuni errori.
A me personalmente non è mai capitato fino ad ora, ma sicuramente qualche errore di trascrizione si potrà sempre commettere
Prima di tutto grazie per il “…Ragazzi…”, poi, e non solo grammaticali, ma anche con le copertine, immagini interne, tabelle, formattazione, impaginazione….
Purtroppo una volta eseguito il download:
“…Diritto di recesso
20. Il Cliente non ha diritto di recedere dal Servizio una volta che il Download dell’Ebook è iniziato; da tale momento il Download è definitivo…” (da hoepli.it ma trovi più o meno lo stesso, su tutti i siti con ebook, mp3, SW, etc)
Di solito ci sarebbero 10 giorni di ripensamento ma… Per riconoscere la “non conformità” del prodotto, gli errori devono essere tanti e gravi e ci deve essere anche la volontà di chi li vende a “vederli”. Nel caso, comunque, di gravi errori di qualsiasi natura, dovresti comunicarlo al distributore e/o editore e sperare.
Se loro li “riconoscono” e se sono editori, ti potrebbero fornire un’altra versione migliore.
Se sono solo distributori allora il caso si complica. I migliori ti possono anche offrire un buono dello stesso valore, per arrivare ai peggiori che ti diranno “mi dispiace non è colpa nostra, ma, comunicheremo all’editore…” e non avrai alcun altra notizia… (esperienze personali…)
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |