annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reader for PC problemi abilitazione account Adobe

RISOLTO
Alida11
Nuovo

Reader for PC problemi abilitazione account Adobe

Ciao a tutti,

spero che qualcuno possa aiutarmi, avevo configurato il mio reader (PRS-T3) con due differenti account Adobe.

Però non riuscivo ad utilizzarli in modo corretto, volevo quindi resettare il tutto.

Sono entrata nel Reader for PC e ho tolto l'autorizzazione al PC per i due account.

Ora quando ho provato a inserire quello utilizzato solo da me, non mi ha più accettato l'account adobe.

Pensando di sbagliare la password sono andata sul sito di Adobe e con il medesimo utente e password ho effettuato correttamente l'accesso.

Fortunatamente il Readr risulta ancora autorizzato, ma il programma no come posso fare?

Qualcuno ha qualche informazione che mi può aiutare?

Il programma è aggiornato.

spero che qualcuno possa aiutarmi

Grazie

Ciao

Alida

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prova ad installare Adobe Digital Editions e ad autorizzare nuovamente il PC da quest'ultimo.

http://www.adobe.com/it/solutions/ebook/digital-editions.html

 

Eventualmente potresti contattare la stessa Adobe, quantomeno in passato si occupava di "problemi" con le autorizzazioni.

In Community sull'argomento sono presenti diverse discussioni ma temo che possano non essere di aiuto considerando le variabili del tuo "caso specifico".

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prova ad installare Adobe Digital Editions e ad autorizzare nuovamente il PC da quest'ultimo.

http://www.adobe.com/it/solutions/ebook/digital-editions.html

 

Eventualmente potresti contattare la stessa Adobe, quantomeno in passato si occupava di "problemi" con le autorizzazioni.

In Community sull'argomento sono presenti diverse discussioni ma temo che possano non essere di aiuto considerando le variabili del tuo "caso specifico".

Manolo



Alida11
Nuovo

Ciao Manolo,

grazie del suggerimento, ho provato ad installare il programma ma anche con quello mi da errore di autenticazione.

Avevo anche provato a cambiare la password ma il problema persiste.

Quindi ora ho provato a scrivere ad Adobe.

Vediamo se riescono ad aiutarmi.

Grazie ancora

Alida

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicura che il PC non sia più autorizzato?

Prova in questo modo (da una vecchia discussione in Community😞

Per “de-autorizzare” il PC(Mac) si deve solo far apparire il menu nascosto di “de-autorizzazione”. Si può fare sia via Adobe Digital Editions, sia via ReaderforPC(Mac) (fatto con un programma vale poi per tutte e due).

Via Adobe Digital Editions. Avvia ADE e premi CTRL+SHIFT+D per visualizzarlo. Una volta revocata la autorizzazione dal menu LIBRERIA--->Autorizza computer… per ri-autorizzarlo.

Manolo



Alida11
Nuovo

Sì il computer non era autorizzato, alla fine ho scoperto il problema, avevo inserito un carattere nella password che evidentemente non veniva interpretato correttamente.

Cambiando più volte la passowrd alla fine sono arrivata ad una che funziona!!

Che fatica!!!

Grazie ancora per il supporto

Alida

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molte volte le soluzioni a grandi problemi sono piccole piccole, come un "carattere" (anche se il tutto è abbastanza insolito).

Manolo