annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

reader autorizzato per altro utente

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
chiccapx
Visitatore

reader autorizzato per altro utente

non riesco a trasferire libri dal computer al e-book: "reader autorizzato per altro utente";ho registrato i lprodotto

ecc...

Messaggio modificato da Trip..

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova ad entrare nel tuo account di Adobe e autorizza anche il pc del tuo ufficio (se sei amministratore)

così facendo vedrai che anche con questo potrai trasferire i libri sul tuo reader.

Questo vale anche per chicca, facci sapere perchè se non risolvi, segui il suggerimento di manolo,

in quanto non siamo davanti ad un guasto ma ad un problema di autorizzazioni DRM.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarai entrato nel computer con un altro Account utente?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao chiccapx,

il reader si sta interfacciando con un computer diverso da quello che ha ricevuto l'autorizzazione DRM.

dacci maggiori info, ti è stato regalato :thinking: magari per non dartelo senza libri si è registrato in precedenza

creando un account. Era da esposizione?  Lo hai registrato con il tuo desktop e adesso con il portatile

ti da questa anomalia? .... capisci sono tante le variabili :wink:

facci sapere e vedrai che troveremo una soluzione...

ciao

Messaggio modificato da Trip..

profile.country.it_IT.title
chiccapx
Visitatore

caro 6pantera,

verissimo il mio Reader, regalatomi da mio figlio a Natale, è stato caricato da lui con un MAC con 2 libri,(il mio computer è un PC) non si ricorda con che account ed era in esposizione perchè prima di Natale non si trovava più questo prodotto nei negozi di Milano; ho provato a cambiare account come da istruzioni, ma non si apre da negozio-book la finestra MY ACCAUNT .

grazie per l'aiuto e a risentirci chicca

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao chicca,

hai risolto il tuo problema .... ?  :wink:

profile.country.it_IT.title
airone
Visitatore

Ciao a tutti,

ho acquistato recentemente un PRS-650 che ho collegato con successo al mio PC di casa. ho poi provato a fare la stessa cosa con il PC che ho in ufficio, ma con questo non riesco a trasferire gli e-book al reader perchè mi segnala l'errore in oggetto: "reader autorizzato per altro utente".

mi potete aiutare ?

grazie.

ciao

profile.country.it_IT.title
chiccapx
Visitatore

Purtroppo ho lo stesso problema, che non riesco a risolvere in nessun modo: in store si apre solo la pagina dei negozi, ma in nessuna tendina mi si chiede l'account o l'autorizzazione.Ho chiesto aiuto a tutti, compresa la Sony, ho svuotato la memoria del Reader, mio figlio mi ha dato assistenza online: niente da fare ora lo porto in un centro di assistenza, poi lo butto via, anzi lo smaltisco. Penso che il software di questo Reader sia difettoso.

Tanti auguri.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' normale, un eBook può essere autorizzato da un solo utente (PC).

Dall'Aiuto di Reader Library:

Se il dispositivo Reader è stato fornito da un’altra persona è necessario rimuoverne l’autorizzazione nella pagina Reader Store o attenersi alle istruzioni sullo schermo.

Ovviamente, vale anche se "l'altro utente" è un tuo secondo computer.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao chiccapx, in Menù Home... Impostazioni... [Inizializzazione]... [Ripristino default]..., hai la possibilità di ripristinare il Reader alle impostazioni predefinite. Hai tentato questa strada?

Dopo il ripristino sarà necessario configurare le impostazioni iniziali.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova ad entrare nel tuo account di Adobe e autorizza anche il pc del tuo ufficio (se sei amministratore)

così facendo vedrai che anche con questo potrai trasferire i libri sul tuo reader.

Questo vale anche per chicca, facci sapere perchè se non risolvi, segui il suggerimento di manolo,

in quanto non siamo davanti ad un guasto ma ad un problema di autorizzazioni DRM.

ciao