annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando verrà commercializzato il PRS-900 Daily Edition in Italia?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
picoalto68
Visitatore

Quando verrà commercializzato il PRS-900 Daily Edition in Italia?

Ho visto che negli USA è uscito il Touch screen con 3G integrato. Quando arriva in Italia?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Picoalto68, sulle date (e se) di introduzione non ci sono informazioni, dobbiamo solo sperare che in Italia gli editori supportino il formato digitale e che prenda il mercato che c'è in america e in UK.

In questo modo potremo vedere sicuramente una buona espansione di scelta di prodotti, ma considera che in Italia è arrivato solo 3 giorni fa il "concetto" di ebook, con l'introduzione dei touch Sony.

Il mercato americano in questo è decisamente avanti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Picoalto68, sulle date (e se) di introduzione non ci sono informazioni, dobbiamo solo sperare che in Italia gli editori supportino il formato digitale e che prenda il mercato che c'è in america e in UK.

In questo modo potremo vedere sicuramente una buona espansione di scelta di prodotti, ma considera che in Italia è arrivato solo 3 giorni fa il "concetto" di ebook, con l'introduzione dei touch Sony.

Il mercato americano in questo è decisamente avanti.

profile.country.it_IT.title
dr_halex
Visitatore

Senza attendere l'arrivo in Italia del nuovo PRS-950 si può effettuare l'acquisto direttamente dagli USA. Lo scorso maggio ho seguito questa strada acquistando il PRS-900, che è arrivato in Italia in 5 giorni.

In questo modo però non funziona la funzionalità 3G che permette di acquistare dal Sony Store.

Attualmente sul Store della Sony ci sono però solo libri in inglese. 😞

Sul PRS-900 è molto comoda la possibilità di inserire "on the fly" una schea SD o PRO Duo, che permettono di scambiare velocemente e-book dal computer all'ereader.

Se ti accontenti invece di un e-reader da 6 pollici ti consiglio il PRS-650, già in vendita in Italia.

Ale

profile.country.it_IT.title
maguirre
Visitatore

Ciao a tutti

mi potresti indicare il sito dove l'hai acquistato prs-900 e quanto hai pagato di dazi

Grazie Mille

Michael

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Come dice il dr_halex la connessione internet dei reader americani serve a comprare dallo store Sony americano, quindi in Italia non è utilizzabile perchè gli accordi con le case editrici italiane sono diversi da quelli americani, qui da noi si compra direttamente da Mondadori, Feltrinelli ecc.

Il PRS650 ha anche lui gli slot di memoria, quindi si può fare il trasferimento veloce che dice dr_halex

profile.country.it_IT.title
dr_halex
Visitatore

Ciao Maguirre,

ho acquistato il Sony PRS-900 presso il negozio online B&H photovideo (www.bhphotovideo.com).

Gli e-reader Sony attualmente disponbili si trovano al seguente link:

http://www.bhphotovideo.com/c/search?ci=14476&N=4289948202+4291215468

La dogana è piuttosto salata.

:cry:

Circa 100 euro rispetto ad un costo di 390 dollari (e-reader+spedizione).

Almeno il cambio da dollaro a euro è favorevole.

:slight_smile:

Ale

profile.country.it_IT.title
NICKNOVELLO
Visitatore

Ciao Dr_Alex puoi dirmi se 1 pollice in + si vede "veramente" o come detto in una recensione USA è soltanto un Prs 600 "stirato" e quindi non c'è questa grossa differenza? Puoi dirmi anche com'è la visualizzazione dei pdf formato A4? Non è un problema ma ovviamente la lingua disponibile è solo l'Inglese Scusa tutte queste domande ma sono molto interessato solo che il 6 pollici è troppo piccolo

Grazie mille e ciao. Nick

profile.country.it_IT.title
mauro.espo
Visitatore

Ciao a tutti,

credo che forse ci si riferisca al PRS-950SC: negli usa da poco è uscito questo modello che affianca il PRS-350SC ed il PRS-650BC.

Questo modello introduce la novità sostanziale che supera di gran lunga il vecchio PRS-900: e cioè la tecnologia infrared touch, che senza utilizzare "una pellicola" sullo schermo, consente di ottenere lo stesso risultato, ma con una nitidezza di visuale molto migliore.

Quì è disponibile vedere una recensione per PRS-950SC:

http://blog.the-ebook-reader.com/2010/10/27/prs-950-daily-edition-review-with-video/

Quì è possibile vedere una recensione del nuovo ereader con il test lettura pdf:

http://blog.the-ebook-reader.com/2010/10/28/sony-daily-edition-pdf-review-and-video-prs-950/

dove chi lo testa, mostra la possibilità di leggere in varie modalità un documento, e la cosa è senz'altro impressionante.

Personalmente mi sento di consigliare sempre l'ultimo modello 🙂

Credo che anche questo purtroppo in italia non sarà mai commercializzato, quindi credo che lo vedrò solo prendendolo di importazione.

Buona visione dei filmati 🙂

Mauro

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La tecnologia di schermo del 950 è la stessa usata per i 650 e 350, ovvero senza filtri touchscreen che riducono la nitidezza

profile.country.it_IT.title
mauro.espo
Visitatore

chiedo scusa per non essere stato preciso 🙂

Quando intendevo consigliare "l'ultimo modello", intendevo fare riferimento ai modelli dell'ultima serie sony e-reader, non dell'ultimo inteso come prs-950!

Mauro