annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS T3

profile.country.IT.title
laurabottaretto
Nuovo

PRS T3

Aiuto x favore, scarico mensilmente 2 o 3 libri da biblioteca civica collegando il mio e-reader al pc . Vedo sul e-reader l'icona del libro, clicco ma compare ERRORE, pagina non valida. Sul pc, una voltafatto download non riesco neppure ad aprire il libro. E' più di un anno che scarico libri dalla biblioteca ed è andato sempre tutto bene. Da ieri non funziona più. Il libro risulta occupato dal sito della biblio, ma io non posso leggere niente.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuta,

perdonami ma questo sembra più un problema legato al sito della Biblioteca, hai modo di provare il download con un browser dfferente?

Manolo



profile.country.IT.title
laurabottaretto
Nuovo

Salve, grazie per la tempestiva risposta, ho provato con altro browser ma la situazione non cambia, dal canto suo la biblio dice che dipende dal mio e-reader.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, esattamente quali sono le fasi che ti consentono di scaricare il libri dalla biblioteca?

Provare tramite un secondo PC? (Intendo installando Reader for PC ed autorizzando anche il secondo computer).

Replicare quanto avviene non è semplice (occorrerebbero gli stessi dispositivi ed un Account della stessa biblioteca), inoltre è insolito che dopo il download tu non possa aprire il libro.

Manolo