annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-T2

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ross8pao
Nuovo

PRS-T2

Buongiorno a tutti

il mio problema è sull'E-book che, dopo aver caricato i libri in formato epub da una cartella specifica (seguendo il manule) ovvero file --> Inporta files --> sincronizza , si crea in libreria svariate copie di ogni libro .( es. ho caricato circa 60 libri ed ho trovato in biblioteca 70 pagine con 10 copie circa di ogni libro )

Ho provato a resettare - clip - non è successo nulla

Ho provato a cancellare tutto - e ricaricare - non è successo nulla

Ho provato a caricare i files attraverso la cartella di sistema - non è successo nulla

Ho provato a sincronizzare e/o copiare sul dispositivo diversamente - non è successo nulla

Al termine di ogni procedura staccato il reader con " rimuovi hardware in modo sicuro " le copie si ripresentano

Qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema ? e può aiutarmi ?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Ross8pao, e benvenuto!

 

Provo a verificare e ti aggiorno non appena ho un riscontro.

 

Frankie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Ross8pao, e benvenuto!

 

Provo a verificare e ti aggiorno non appena ho un riscontro.

 

Frankie

profile.country.IT.title
Ross8pao
Nuovo

Grazie

ma ho fatto che resettare il sistema direttamente dal lettore. Ho praticamente cancellato tutto e ricaricato come se fosse la prima volta ......  ho perso le info ma almeno si è sbloccato ( avevo 165 scaffali ).

Penso di aver capito che ad ogni sincronizzazione, quando uploadi i libri, lui si crea in una cartella copia dei documenti ( tante sincronizzazioni tante copie ). Se poi elimini i libri perchè letti o perchè non ti servono più lui elimina una copia ma non le repliche che continui a vedere e che sono in quella cartella  .

Cmq come detto sopra risolto ( malamente .......  )

 

Grazie