annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con ebook PRS-T1/BC

RISOLTO
Maria0g
Nuovo

problemi con ebook PRS-T1/BC

il mio e book c'e l'ho dal 2011 l'ho scaricato sul vecchio computer che avevo prima e tutto é andato bene i problemi sono sorti quando cambiando computer ho di  inuovo scaricato il mio e book  ma in questo modo mi ha bloccato tutti i libri che avevo quindi non si aprono né sul sito del computer ne sul ebook cosa devo fare mi potete aiutare grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao "Maria0g".
Purtroppo, altri metodi “legali” non ci sono!
Se tu hai acquistato degli ebook protetti, le soluzioni sono:
--o autorizzi il nuovo PC e il reader PRS-T1 con la stessa VECCHIA Adobe ID
--o togli la protezioni degli ebook con i vari “programmi” che girano in internet (illegale, rischi che alcuni di questi programmi oltre a togliere la protezione, ti infettano il PC, etc).
Non è per niente difficile trovare la vecchia Adobe ID e Password. La situazione diventa un po’ più complicata se nel frattempo hai acquistato altri ebook con una nuova Adobe ID.
 
Recuperare la vecchia Adobe ID:
Sul vecchio PC avvii il programma Reader for PC
 rforpc.png

 

E clicchi in alto a destra su “ i Info”. Ti dovrà apparire una schermata simile:


 info readerforpc2a.png
 
Sotto l'immagine del PC ci dovrebbe essere la tua Adobe ID, che è di solito un indirizzo e-mail.
 
Recuperare la Password se non la si ricorda:
Vai nel sito Adobe:
http://helpx.adobe.com/it/x-productkb/policy-pricing/account-password-sign-faq.html
https://www.adobe.com/it/account/sign-in.adobedotcom.html
e là trovi tutte le informazioni. (Di solito ti mandano una Password provvisoria al suddetto indirizzo e-mail e ti chiedono di inserire una nuova, o altro)
 
Se hai acquistato nuovi ebook con una nuova Adobe ID, allora, sempre nel link di sopra chiedi di “unificare” le due Adobe ID.
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “Maria0g”
Hai autorizzato il nuovo PC agli Adobe DRM, con il tuo VECCHIO Adobe ID?
 
L’autorizzazione del nuovo PC deve essere effettuata con lo STESSO Adobe ID con il quale era stato, a suo tempo, autorizzato il vecchio PC e il dispositivo reader PRS-T1.
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Maria0g
Nuovo

Grazie per avermi risposto purtroppo adesso non ricordo come mi sono
registrata nel vecchio Adobe ID provero ' a cercare sul vecchio computer
che ancora ho con me se non ci riesco qualche altra soluzione me la potete
indicare
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao "Maria0g".
Purtroppo, altri metodi “legali” non ci sono!
Se tu hai acquistato degli ebook protetti, le soluzioni sono:
--o autorizzi il nuovo PC e il reader PRS-T1 con la stessa VECCHIA Adobe ID
--o togli la protezioni degli ebook con i vari “programmi” che girano in internet (illegale, rischi che alcuni di questi programmi oltre a togliere la protezione, ti infettano il PC, etc).
Non è per niente difficile trovare la vecchia Adobe ID e Password. La situazione diventa un po’ più complicata se nel frattempo hai acquistato altri ebook con una nuova Adobe ID.
 
Recuperare la vecchia Adobe ID:
Sul vecchio PC avvii il programma Reader for PC
 rforpc.png

 

E clicchi in alto a destra su “ i Info”. Ti dovrà apparire una schermata simile:


 info readerforpc2a.png
 
Sotto l'immagine del PC ci dovrebbe essere la tua Adobe ID, che è di solito un indirizzo e-mail.
 
Recuperare la Password se non la si ricorda:
Vai nel sito Adobe:
http://helpx.adobe.com/it/x-productkb/policy-pricing/account-password-sign-faq.html
https://www.adobe.com/it/account/sign-in.adobedotcom.html
e là trovi tutte le informazioni. (Di solito ti mandano una Password provvisoria al suddetto indirizzo e-mail e ti chiedono di inserire una nuova, o altro)
 
Se hai acquistato nuovi ebook con una nuova Adobe ID, allora, sempre nel link di sopra chiedi di “unificare” le due Adobe ID.
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)