annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mi si è impallato l'ebook reader, aiuto!

RISOLTO
luisella123
Esploratore

mi si è impallato l'ebook reader, aiuto!

Qualcuno sa aiutarmi per favore? ho acceso l'ebook reader Sony PRS-T2 e mi è comparsa la pagina con su scritto: "Immettere PIN 4 cifre". Non mi ricordo di aver impostato il PIN, ma lo avrò fatto sicuramente e di sicuro c'è che non ricordo il PIN. Ho provato a spingere il tasto reset e poi altri tasti in simultanea (come da un tutorial che ho visto su you tube) ma non è successo nulla. L'ebook reader rimane sempre acceso su quella pagina; anzi non riesco nemmeno più a spegnerlo!!!

Inutile dire che domani parto per un viaggio e che mi sarebbe piaciuto leggere  🙂

Attendo notizie da un volenteroso che possa aiutarmi,

grazie

Luisa

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
luisella123
Esploratore

Grazie per la celere risposta Marino, sono appena ora riuscita a risolvere la questione andando a scovare proprio fra queste mail una che riportava il mio stesso problema. Naturalmente resettando ho perso tutti gli ebook che avevo installato, ma non mi lamento, l'alternativa era partire per il viaggio senza poter leggere nulla! 🙂 Buon fine settimana.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In relazione al tuo problema il Manuale dice:

http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/contents/08/01/06/06.html

  • Se si dimentica la password è necessario contattare Sony Customer Support. Lo sblocco del dispositivo impone la cancellazione di tutto il suo contenuto.

Hai comunque provato con i "vari" 0000, 1111, 1234, 9999? Se non ricordi di averlo impostato e si tratta quindi di un problma del software non escludo che sia stato utilizzato uno dei PIN "classici".

luisella123
Esploratore

Grazie per la celere risposta Marino, sono appena ora riuscita a risolvere la questione andando a scovare proprio fra queste mail una che riportava il mio stesso problema. Naturalmente resettando ho perso tutti gli ebook che avevo installato, ma non mi lamento, l'alternativa era partire per il viaggio senza poter leggere nulla! 🙂 Buon fine settimana.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non te lo avevo suggerito proprio per questo motivo, il tuo "mi sarebbe piaciuto leggere" mi ha fermato, non sapevo quanto tempo avessi a disposizione per caricare tutto nuovamente, comunque meglio così.