annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione Reader

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Atleta26
Visitatore

Installazione Reader

Buongiorno a Tutti,

io ho un problema con l'installazione di Reader, infatti una volta conclusa correttamente la procedura di installazione non riesco ad aprire il programma.

Io possiedo un MacBook con S.O. MAC OSX 10.7.5

ho scaricato la versione aggiornata del programma dal sito ma comunque non funziona.

Ho provato a installare il programma anche sul Mac di mio papà, dotato dello stesso sistema operativo, e li funziona. quindi i problema deve essere nelle mie impostazioni di sistema ma non riesco a trovarlo.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a reinstallare OSX:

https://www.apple.com/it/osx/recovery/

Eventualmente, tenta di trovare una soluzione cercando nella Community ufficiale Apple, https://discussions.apple.com/index.jspa, oppure in una delle tante Communities presenti in rete che si occupano dei prodotti della mela.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Mi dispiace, ma, non saprei come aiutarti dato che il tuo problema è dovuto esclusivamente al tuo MacBook e/o Mac OS. Purtroppo utilizzo Windows. Spero che qualche utilizzatore di Mac ti possa dare una mano…

Comunque, non so se ti può essere di aiuto, ma, almeno in MS Win quando si riscontrano questi problemi, si cerca di cancellare tutte le cartelle attinenti al programma Sony ReaderforPC(Mac) che permangono anche dopo la disinstallazione. Lo stesso si fa anche con il registro del sistema togliendo anche là, tutte le voci residue dopo la disinstallazione. Per es. in MS Win il file del database degli ebook, segnalibri, immagini, etc con nome “ReaderDesktopLibrary.db” non viene rimosso dalla disinstallazione ma solo con una cancellazione manuale…Solo dopo queste “pulizie” si prosegue alla reiinstallazione del ReaderforPC(Mac)…

Buone feste anche a te…
https://www.sony.it/discussions/thread/203053  :slight_smile:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a reinstallare OSX:

https://www.apple.com/it/osx/recovery/

Eventualmente, tenta di trovare una soluzione cercando nella Community ufficiale Apple, https://discussions.apple.com/index.jspa, oppure in una delle tante Communities presenti in rete che si occupano dei prodotti della mela.

profile.country.it_IT.title
Atleta26
Visitatore

OK,

grazie mille comunque... proverò a chiedere sulle counity apple e vi farò sapere.