annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

immagini nei pdf scomparse

RISOLTO
Fra_1234
Nuovo

immagini nei pdf scomparse

Ciao a tutti, io ho la necessità di leggere dei libri in pdf in inglese e ho bisogno di un ereader che mi consenta di:

- visualizzare i libri in pdf

- tradurre alcune parole da inglese ad italiano

- visualizzare le immegini presenti nei pdf

 

ieri ho verificato queste caratteristiche sul sony ereader prs-ts1 di un mio collega, tutto ok, perfetto. Ieri sera mi reco da un rivenditore e acquisto il prs-t2, torno a casa, carico lo stesso file provato sul prs-t1 sul mio prs-t2 e......sorpresa!!!!!! sul prs-t2 le immagini nei pdf non si vedono!!!! Come mai??? C'è un modo per risolvere il problema....per me queste immagini sono assoutamente fondamentali.

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao "Fra_1234"  :slight_smile:

 

Probabilmente il T1 aveva diverse impostazioni sulla grandezza di caratteri.

Prova a dare un occhiata qui: eManual - Sony PRS-T2 che descrive bene le varie impostazioni.

 

I PRS-T1 e PRS-T2 sono quasi uguali (menu e audio esclusi). Comunque, sarà un impresa ardua per il momento, leggere su un reader, file pdf con immagini e magari tabelle. Dico che per il momento, perché sta per essere prodotto un reader ben diverso, come questo prototipo della Sony in formato A4: http://www.youtube.com/watch?v=bvJuLK65dio&feature=player_embedded

 

PS

- Non dimenticare che la grandezza dei caratteri influenza anche sulla grandezza della pagine e per questo motivo anche delle immagini.

- Impostando i caratteri con la seconda scelta da sinistra,

 01_fonts_a0020.png

vedi le pagine con layout originale.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao "Fra_1234"  :slight_smile:

 

Probabilmente il T1 aveva diverse impostazioni sulla grandezza di caratteri.

Prova a dare un occhiata qui: eManual - Sony PRS-T2 che descrive bene le varie impostazioni.

 

I PRS-T1 e PRS-T2 sono quasi uguali (menu e audio esclusi). Comunque, sarà un impresa ardua per il momento, leggere su un reader, file pdf con immagini e magari tabelle. Dico che per il momento, perché sta per essere prodotto un reader ben diverso, come questo prototipo della Sony in formato A4: http://www.youtube.com/watch?v=bvJuLK65dio&feature=player_embedded

 

PS

- Non dimenticare che la grandezza dei caratteri influenza anche sulla grandezza della pagine e per questo motivo anche delle immagini.

- Impostando i caratteri con la seconda scelta da sinistra,

 01_fonts_a0020.png

vedi le pagine con layout originale.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Fra_1234
Nuovo

Ciao e grazie per la risposta, ho impostato la grandezza del font originale e le immagini sono ricomparse!!!

 

Grazie ancora.

 

Ciao

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente “Fra_1234”

Sei sempre benvenuto…  :slight_smile:

 

Comunque, prova anche tutte le altre impostazioni disponibili (oltre font, anche orientamento, modo pagina e ritaglio).  :wink:

E un consiglio. Se gli stessi libri cha hai in formato PDF, li riesci a trovare anche in formato EPUB, io se fossi in te, non ci penserei un attimo e scegliere EPUB. Il reader T1/T2 (non “rootati”) hanno difficoltà a gestire i PDF… Se riesci a fare qualche prova, vedrai la differenza.

 

Ciao…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)