annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

i rimandi alle note non funzionano

profile.country.it_IT.title
patriziax
Visitatore

i rimandi alle note non funzionano

Salve, nel mio PRS-T1 i rimandi alle note non funzionano, mentre se apro il libro sul PC i collegmenti funzionano. Cosa posso fare?

Grazie:smileyconfused:

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino tu abbia già tentato una nuova sincronizzazione, esatto?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Scrivendo “i rimandi alle note non funzionano” intendi che

- se dal T1 da "HOME-->pagina2-->Tutte le note" clicchi su una nota qualsiasi, non si apre l’ebook specifico nella pagina laddove è stata inserita la nota?

- e/o se sei in lettura di un ebook e premi il tasto “menu”-->”Note” non compaiono delle note e/o cliccando sulle note della lista non succede niente (o non ci sono note nella lista)?

I PRS-T1 e il ReaderforPC avevano tanti problemi con la registrazione delle annotazioni, risolti con gli aggiornamenti sia firmware del T1 sia software del ReaderforPC. Per chi ha fatto gli aggiornamenti, ma, senza prima mettere un po’ di ordine nel database, è possibile che si ri-presenti qualche problema vecchio nella lista degli ebook e/o annotazioni.

Prova un paio di controlli:

- Il numero delle annotazioni nel reader HOME-->pagina2-->Tutte le note è “congruo o spropositato” (per es. migliaia di note)?

- Succede con tutti gli ebook o qualcuno in specifico?

- Se apri questo ebook su T1 trovi delle note (come ti ho scritto sopra)?

Potrebbe essere che gli ebook siano caricati più di una volta e il reader prende come buona una diversa versione da quella del ReaderforPC.

Cercero una partenza di risoluzione più “soft”, per non metterti a fare cose drastiche…

Io per dire, al posto tuo, avrei proseguito così. Un passo alla volta e controllando sempre se è stato risolutivo:

- “Soft” reset (quello con la graffetta)

- Collegare il reader al PC, non effettuare la sincronizzazione (se parte in automatico, lasciarla finire) poi cliccare su ReaderforPC Reader--->Sincronizzazione, poi attivare “Sincronizza tutto” e “Annotazioni” (vedi immagine allegata) e poi “Sincronizzare adesso”.

sincro1.png

Finita la sincronizzazione, cliccare su “Disconnessione”, scollegare fisicamente il reader, aspettare l'aggiornamento dei database interni (sono presenti, di solito, frecce circolari in vari punti del reader, ma, soprattutto in alto a sinistra)

caricamento 01.png

- Se si è arrivati a questo punto senza soluzioni e nel ReaderforPC non ci sono problemi (ebook e/o annotazioni…) io, avrei ricaricato al massimo la batteria del T1 e avrei effettuato il “Hard o Factory reset” (http://www.sony.it/discussions/message/1029921#1029921) e poi un’altra sincronizzazione come sopra.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)