annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ebook sony PRS T2

profile.country.it_IT.title
vaniaca
Visitatore

ebook sony PRS T2

non riesco a trasferire testi su'ebook reader prs t2 che ho appena acquistato.

non appare l'icona del reader store.

ho esegioto correttamente l'installazione e ho fatto il download di un testo da computer. non mi permette di trascinarlo

cosa devo fare?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi perdonerai se ti chiedo maggiore precisione nel descrivere i passaggi eseguiti?

Non è tutto chiaro e la Community può avere difficoltà nel supportarli.

Il testo che tenti di trasferire è un libro che hai acquistato oppure un tuo file di testo?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Reader Store o Reader for PC?

Perché se parli di Reader Store, non è attivo al momento in Italia (pare solo in GB, USA, Canada)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@Vaniaca

Non ho visto nessun post tuo, il che vuol dire o che non hai ancora letto le risposte o che hai già risolto…

Se non hai risolto e ho “interpretato” bene la tua domanda e utilizzi Windows 8 come SO al PC, allora leggi qui:

Drivers…

The Windows 8 and Windows Pro editions are supported.

Software:

Download and install the latest version of Reader™ for PC.

Notes:

Windows 8 must be factory installed on your PC.

Operation cannot be guaranteed if the PC has been upgraded to Windows 8 from another OS.

Operation is not guaranteed for all PC models.

Operation verified in Desktop mode only.”

Per entrare nella modalità Desktop (quella che assomiglia per es. Win 7) clicca l’icona in basso a sinistra con il nome appunto “Desktop”. Là dovresti trovare anche l’icona del programma “Reader forPC”…

icona readerforpc.png

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)