annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ebook shops per libri in inglese?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lafede84
Visitatore

Ebook shops per libri in inglese?

Buonasera a tutti!

Ho bisogno di aiuto!

Accendo il mio Reader nuovo e bellissimo, installo, connetto e navigo sugli shop consigliati da Sony..

Io leggo libri IN LINGUA INGLESE e cercando nelle librerie consigliate non trovo nemmeno un millesimo di quello che vorrei leggere..(ho provato anche con Pulitzer e non trovo NULLA! Che tristezza..)

Allora trovo su Sony.com il ReaderStore e sono subito una donna felice! Finché al check out non scopro che solo residenti in USA e Canada possono acquistare! :slight_frown:

Allora provo con Google EbookStore e anche lì..Niente contenuti per i poveri italiani! :smileysad::smileysad:

Sentendomi vittima di una congiura per buttar via il mio nuovo reader, mi rivolgo a voi e vi supplico di aiutarmi!

Ps. Posso scaricare libri da Amazon per il Kindle e leggerli col Reader Sony? Come? Datemi una bella notizia! Ditemi di si!!! :slight_smile:

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per convertire dal formato MOBI del Kindle, dovresti poter usare il software Calibre che trovi qui:

http://calibre-ebook.com/

Per il trasferimento e la gestione puoi continuare ad usare Reader Library di Sony.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per convertire dal formato MOBI del Kindle, dovresti poter usare il software Calibre che trovi qui:

http://calibre-ebook.com/

Per il trasferimento e la gestione puoi continuare ad usare Reader Library di Sony.

profile.country.it_IT.title
spect1972
Visitatore

Avevo la tua stessa esigenza e anche il medesimo problema. Dopo lunghe preregrinazioni ho trovato questo store online www.kiobobooks.com da cui ho acquistato già due titoli ad un prezzo ottimo.

Sto vivendo anche una sgradevole esperienza in seguito all'acquisto di un libro in inglese su bol.it poiché, per motivi non ancora chiariti, non ho potuto scaricare il file protetto da drm; attendo da oltre due settimane che risolvano il problema o mi rimborsino.

Comunque buone letture!