annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ebook PRS T2

angelo-be
Esploratore

Ebook PRS T2

aiuto! Quando vado su note mi esce interruzione imprevvista dell'applicazione. riprovare. eseguito  disinstallazione

 nuova istallazzione software Reader for PC. sul lettore reader eseguito reset e formattato.Niete da fare problema non risolto!!

16 RISPOSTE 16
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao angelo-be.

- PRS-T2 e ReaderforPC(Mac) sono aggiornati? Assistenza x PRS-T2

- Se sì, io proverei con un Hard Reset sul PRS-T2. Qui descrivo come eseguirlo: Hard o Factory Reset del PRS-T1/T2/T3

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao angelo-be, ho letto di diverse persone che hanno avuto lo stesso problema e purtroppo non hanno risolto nonostante tutti i reset.
Però puoi provare a fare così:
Collega il reader al PC senza farlo riconoscere, poi mentre si sta caricando prova ad aprire le note. Una volta terminata la ricarica riprova ad aprire le note.
Non è detto che funzioni ma almeno ci avrai provato.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I links diretti agli aggiornamenti firmware del PRS-T2 (se non già aggiornato):

Per computer che eseguono un sistema Windows: http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-ebo/sony-prst2-firmware-update-ver1100_17210-mac/...

Per computer che eseguono un sistema Mac: http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-ebo/sony-prst2-firmware-update-ver1100_17210-win/...

Manolo



angelo-be
Esploratore

Gi? provato-non risolve problema! con testo in PDF funziona regolare-con
testo normale mi da difetto su (note). problema dopo aver effettuato
aggiornamento software.ciao
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Provato fare cosa? Hard reset?

Prova cancellare, anche, tutte le annotazioni.

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


angelo-be ha scritto:
problema dopo aver effettuato
aggiornamento software.ciao

Alla luce di questo, se nessun tentativo risolverà la situazione temo che solo un ulteriore aggiornamento oppure un'assistenza possano.

 

Manolo



angelo-be
Esploratore

Ciao lidia-provato-problema non risolto-lo strano ? che con testo in PTF
funziona regolare -con testo normale (NOTE)non funziona .penso sia stato
ultimo aggiornamento software.
Mi sa che lo devo tenere cosi!
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao @angelo-be .

Ancora non ho capito cosa hai provato?

Il suggerimento di Lidia?

Il mio?

Hai letto tutti i post?

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Scusami angelo-be, non ho capito se hai provato il mio procedimento o no, oppure se ha funzionato o no.
Comunque se tutti i suggerimenti non dovessero funzionare ti consiglio di rivolgerti all'assistenza, a meno che tu non voglia tenerlo così.
Lidia
Lidia