annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disponibilità 650

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gnt1959
Esploratore

Disponibilità 650

Voirrei acquistare un ereader Sony 650 ma sembra introvabile. Quali sono le previsioni di disponibilità del prodotto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

per chi è interessato sonystyle ha disponibile il ricercatissimo ereader ... :slight_smile:

http://www.sony.it/product/rd-reader-ebook/prs-650/tab/overview

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

purtroppo a breve non ci sono grosse possibilità di avere qualche pezzo  :cry:

da quale città ci scrivi?

profile.country.it_IT.title
AlessandroT
Visitatore

A Genova sembrara estinto.

Alla FNAC i hanno detto che ne hanno in ordine 6 pezzi (ma per tutti i punti vendita FNAC ha specificato e, visto che a Genova ce n'è uno solo, penso intendesse in tutta Italia).

In USA sembra essere "Temporarily unavailable" almeno in uno o due siti consultati.

Stesso discorso per alcuni siti di vendita on line italiani.

Al call center sony prima mi dicono che ne devono entrare 600 per lunedì, poi che l'ordine arriverà martedì o mercoledì, poi che se ne parla venerdì o lunedì successivo.

Considerandoi che la tecnologia (a parte lo schermo) è non eccessivamente elaborata penserei quasi che abbiano terminato gli schermi 6" poichè non pensavano di venderne così tanti e che contingentino gli arrivi al meglio ma resta il fatto che danno l'idea di non avere disponibile il prodotto.

Speriamo bene. Non vorrei aquistare il Cybook per via dello schermo ma se non ho alternative ...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

per chi è interessato sonystyle ha disponibile il ricercatissimo ereader ... :slight_smile:

http://www.sony.it/product/rd-reader-ebook/prs-650/tab/overview

ciao

profile.country.it_IT.title
AlessandroT
Visitatore

Acquistato!!!!

Grazie a tutti (sopratutto il call center sony che sono cortesisssimi nonostante il mio nervosismo).

Meno male che controllavo il sito ogni giorno altrimenti mi prendevo il 950 (e quindi senza garanzia). Certo che "sembra" andare a ruba.