annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento sony psr t3

stefania8
Nuovo

aggiornamento sony psr t3

ciao a tutti. ho da poco acquistato un book reader sony. stasera un aggiornamento automatico mi ha eliminato facebook dal dispositivo. come posso ripristinare la versione originale? grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo dovrai rivolgerti ad un'assistenza, l'aggiornamento del 19/06/2014 prevedeva la disabilitazione di alcune funzionalità:

 

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-ebo/sony-prst3-firmware-update-ver1101_17210-win/...

  • Data rilascio: 19/06/2014
  • Nome: Reader™ PRS-T3System Update Version 1.1.01.17210
  • Modelli interessati: PRS-T3
  • Vantaggi e miglioramenti:
    • Se l'impostazione di Paese/Area geografica è Regno Unito, Germania e Austria, questo aggiornamento sostituirà l'icona “Reader Store” con l'icona “Kobo eBook Store” per consentire l'accesso diretto a Kobo eBook Store
    • Disabilitazione delle seguenti funzionalità collegate a Reader Store:
      - Condivisione su Facebook
      - Sincronizzazione di segnalibri e avanzamento di lettura
      - Sincronizzazione di annotazioni ed evidenziazioni
    • Rimozione della pagina "More Content" (Altri contenuti)

      Manolo



archimosco
Esploratore

anch'io sono caduto nella "trappola" e peraltro l'icona Kobo non mi è mai apparsa ed è rimasta quella e-reader che si chiude in continuazione. Ho fatto il passaggio a Kobo perché speravo di ottenere i vantaggi del Kobo, come per esempio il vocabolario in italiano e l'applicazione "pocket" che permette di scaricare direttamente dal lettore pagine internet direttamente in epub. Invece non solo l'aggiornamento non prevedeva ciò, ma come dici tu abbiamo perso anche alcune funzioni. 

Ora non comprendo come i tecnici della Sony, leader mondiale dell'elettronica, non siano in grado di fornirci un aggiornamento con vocabolario in italiano e l'applicazione pocket, che vi assicuro alza l'utilità dell'ereader del 100%.