annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA 10 III

RISOLTO
profile.country.IT.title
GABRIELE74LUA
Membro

XPERIA 10 III

BUONASERA VOLEVO CHIEDERE MA L XPERIA 10 III TORNERA' DISPONIBILE SUL SITO UFFICIALE?? ...HO VISTO CHE IL PROBLEMA NON E' SOLO MIO ,TROVARE UNO SMARTPHONE SONY E' DURISSIMA.. CERTO SIA SU AMAZON CHE EBAY SI TROVANO MA CON CHE GARANZIA CHE DOPO NON CI SIANO PROBLEMI?? E SOPRATTUTTO SE ARRIVANO. STESSO PROBLEMA ANCHE SUI NUOVI TV SONY XR VERSIONE K , MA A SONY GLI COSTA TANTO DIRE QUANDO USCIRANNO E CHE PREZZO AVRANNO?? BELLO LA DIRETTA IL 04/01/2022 BELLO TUTTO PRODOTTO DEL FUTURO DI QUI E DI LA MA QUANDO ESCONO?? E CHE PREZZO AVRANNO RINGRAZIO CHI MI PUO' AIUTARE IN ANTICIPO

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

Probabilmente per un po' (speriamo solo pur un po') gli Xperia non saranno disponibili in Italia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
GABRIELE74LUA
Membro

Buonasera,e' la prima volta che scrivo , staro' piu attento la prossima volta . Ho scritto in maiuscolo solo per problemi di vista miei ..non ci vedo tanto grazie  consiglio accettato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

Probabilmente per un po' (speriamo solo pur un po') gli Xperia non saranno disponibili in Italia...

profile.country.IT.title
GABRIELE74LUA
Membro

Buonasera,e' la prima volta che scrivo , staro' piu attento la prossima volta . Ho scritto in maiuscolo solo per problemi di vista miei ..non ci vedo tanto grazie  consiglio accettato