Condividi la tua esperienza!
Le cuffie che ho ricevuto sono malfunzionanti in quanto riproducono una fortissima distorsione metallica. Ciò accade in presenza di qualsiasi rumore esterno (vento debole, due tre voci insieme, lo stesso in automobile o addirittura in assoluta assenza di rumore una chiamata su tre devo chiudere e richiamare). Nella fattispecie la forte distorsione si percepisce sia nell'altoparlante della cuffia che nell'altoparlante del telefono di chi riceve la chiamata. Sono quindi del tutto inutilizzabili.
Risolto Andare alla soluzione.
Ok, rimandarle indietro o riportale al venditore per la sostituzione oppure rivolgiti all'Assistenza.
Le ho rese e prontamente sostituite con un altro paio. Risultato lo stesso, i difetti lamentati ovvero difficoltà a percepire la voce dell'interlocutore che risulta robotica e problemi di connessione, per non parlare dell'inutile Noise Canceling, persistono. Per niente all'altezza.
Accettiamo ciò che scrivi ma si distanzia da ciò che ha portato questo modello, nelle sue tre versioni attuali, ad essere un riferimento per il mercato.
Mi spiace leggerlo ma purtroppo occorrerebbe anche poter capire se il giudizio negativo non è da imputare ad altro, cosa che non è possibile tramite una Community.
Dovresti provare a collegarle ad altri dispositivi come verifica del "cattivo funzionamento", almeno anche di questo secondo paio.
Magari sarebbe stato meglio provarle con un altro telefono, inoltre non hai detto con quale applicazione hai collegato le cuffie 🤔
Buonasera Simone. Proverò su un altro telefono, anche se il mio huawei p 20 pro dual sim è quello che utilizzo per la mia attività lavorativa nonchè privata. Le ho acquistate e pretendo che funzionino in un certo modo proprio per la fama di cui godono.
Torniamo a noi, stiamo entrando nel cuore della discussione e spero che sbaglio io in qualcosa, non ho molta familiarità con il Bluetooth. Attivo il Bluetooth su android 9 versione Emui 9.1.0. Dopodichè per accedere alla funzione di riduzione del rumore accedo all'app Headphones di Sony.
Inoltre non capisco perchè l'auricolare destro non si collega in Bluetooth con il telefono se il sinistro resta nella sua basetta caricabatteria.
Spero di risolvere ringrazio tutti in anticipo.
Direi a questo punto di procedere per tentativi in modo tale da trovare più soluzioni oltre a provare con un telefono diverso da qui https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wf-1000xm3 puoi consultare le Faq e controllare se le cuffie sono aggiornate, in caso contrario non ti rimane che riprovare con l'assistenza