Condividi la tua esperienza!
Con il telecomando di Sky Q non riesco a spegnere la TV modello AG9: si spegne il decoder e la tv non va in standbay. Solamente tenero premuto il pulsante di spegnimento del telecomando di Sky la tv si spegne completamente ma non va in standbay. Per andare in standbay devo utilizzare il telecomando della Sony.
Avete soluzioni a riguardo?
Quando lo hai programmato hai visto altri Codici per i Sony? Puoi provarli?
provato 6 tipi di codice diverso ma il problema rimane.
Il problema più essere nella comunicazione tramite HDMI perché storicamente ciò che in HDMI se ne occupa, il CEC, non è molto"affidabile" in Sky...
Se invece sono gli Infrarossi allora il discorso cambia ma è arduo trovare una soluzione, magari un aggiornamento del TV (se aggiornato o meno lo verifiche alla sua pagina di supporto), o magari risolvi con un riavvio di Android TV e questo lo tieni mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
Se legge le istruzioni del telecomando di Sky Q la TV si spegne tenendo premuto il tasto di Accensione e spegnimento per qualche secondo. Alla prima pressione si spegne il d
ecoder di Sky Q, tenendo premuto lo stesso tasto si spegne la TV.
Io ho da poco installato un KD-55AG9
Ovviamente ha senso questo funzionamento ma mi chiedo a questo punto se la TV effettivamente si spenga del tutto @marzioberetta, cosa che non dovrebbe essere possibile.
A mio parere il TV se spento premendo a lungo il tasto on/off del telecomando Sky. resta in stand by
infatti se lo riaccende parte subito.
Se invece toglie la corrente il TV riparte da 0 con tutte le videate iniziali. PROVI!
purtroppo si spegne e non va in stand bay
ma non va in stand bay si spegne completamente