annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony EV-C500E non si vede

profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

Sony EV-C500E non si vede

Buongiorno a tutti ho bisogno di voi. Ho acquistato queste video a pochi soldi ma ho constatato che non funziona a dovere. I problemi sono

Non tutte le cassette vengono lette (8 Hi8 D8) , cassette che ovviamente sono registrate e che su di un altro riproduttore si vedono regolarmente.

Le poche cassette che so vedono (2 su 10) si vedono molto sgranate, a tratti in B/N e sembra che perdano il sincronismo.

Secondo voi esiste un rimedio per metterlo in funzione? Mi infastidisce utilizzare la videocamera come player

Grazie a tutti

Gianluca

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Troppo dattato per le D8, 8 e Hi8 ok ma ci sarà un problema con le Testine Video.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MarinoManolo_0-1670252146554.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se te lo procuri puoi provare con un Nastro per la pulizia delle Testine:

 

MarinoManolo_0-1670252370238.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Detta "tra noi", e da uno che è nato amando il Video8, non sarebbe il caso di usare ancora la Videocamera come Player per trasferire il contenuto in un Supporto diverso da usare più comodamente?
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@giansa1150 in rete si trova il service manual in cui eventualmente viene spiegato come fare la pulizia delle testine....naturalmente in lingua inglese.

Oppure puoi provare a contattare qualche centro assistenza autorizzato e chiedere se possono ancora fare qualcosa per questo prodotto così datato.

Qui trovi i centri assistenza sul territorio nazionale:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

si certo hai perfettamente ragione , infatti le mie sono susu file. ma non tutti hanno la possibilità di farlo, allora glielo faccio io

profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

si certo hai perfettamente ragione , infatti le mie sono susu file. ma non tutti hanno la possibilità di farlo, allora glielo faccio io

profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

si service manual li ho trovati, grazie. Mi dovrò mettere con la santa pazienza 

grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, ho giudicato / suggerito senza chiedere... 🤗