annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore Blue Ray e Ricevitore Blue Tooth

profile.country.IT.title
Cracolici
Esploratore

Lettore Blue Ray e Ricevitore Blue Tooth

Sono nuovo all'argomento, cerco un apparecchio che faccia contemporaneamente da:

  • Lettore Blue Ray, DVD,  da vedere sulla TV
  • Lettore CD da ascoltare su un amplificatore
  • Ricevitore Blue tooth, in modo da ascoltare su amplificatore la musica di Spotify che ricevo sul mio Iphone 
  • Ricevitore in WIFI di contenuti in streaming, ma con le app aggiornate dei vari fornitori, come Netflix, Paramount, Raiplay etc. , poichè ho capito che alcuni apparecchi come Sony BDP-S6700 non vengono più aggiornati. 

Esiste qualche apparecchio Sony con le app bene aggiornate ed aggiornabili?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risposta semplice e veloce: no, risposta semplice e un pochino meno veloce: no perché se cerchi la qualità un prodotto non può fare tutto.

La coperta sarebbe comunque troppo corta non penso che riuscirai a soddisfare tutte le esigenze se non con qualche dispositivo economico...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che poi il "vero problema" sono più le App...

profile.country.IT.title
Cracolici
Esploratore

Manolo,

dici bene, che il vero problema sarebbero le app non aggiornate.

Infatti l'apparecchio BDP-S6700 potrebbe soddisfare i miei requisiti, ma le recensioni dicono che le app non vengono più aggiornate da Sony. 

E vero? Che ne pensi

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discorso ampio, con il progressivo abbandono dei Supporti fisici, quantomeno da noi, ormai un Televisore con Sistema Operativo Android TV putrebbe in un certo modo soddisfare le tue esigenze, magari con collegato un Lettore Blu-ray che faccia da Lettore e basta.

Il resto passerebbe tramite il TV...

profile.country.IT.title
Cracolici
Esploratore

Capisco.

Puoi dirmi se c'è un apparecchio con le funzioni del BDP-S6700 ma più nuovo?

Inoltre, è corretto che questo apparecchio può ricevere il segnale blutooth da mio iphone e trasmetterlo al mio amplificatore o al mio televisore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più recenti no, ed il Bluetooth è solo in Trasmissione quindi se vuoi ascoltare tramite un paio di Cuffie...:

https://drive.google.com/file/d/1DBk1bGhTrFB1-6D5qnTZsftrzGZuLLCO/view?usp=drivesdk