Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un problema con il mio dualshock 4 V2 jetblack la levetta analogica destra si muove da sola verso l'alto, ora ho fatto il reso sul sito fix e problemi e mi ha dato un etichetta da stampare e mettere sul pacco, ma ora questo pacco dove va spedito? alle normali poste italiane?
Buongiorno sarbatur
hai comprato on-line?
Perdonami ma sono informazioni che devi ottenere da chi ti ha in qualche modo inviato l'etichetta da allegare...
Immagino la pagina di cui parli sia questa:
purtroppo non ho mai eseguito la procedura, ma immagino che sia spiegato cosa fare una volta ottenuta l'etichetta.
Altrimenti puoi richiedere il reso al rivenditore da cui hai acquistato...purtroppo però non sappiamo se tu abbia comprato on-line o da rivenditore fisico, ne da quanto tempo tu l'abbia fatto.
Non c'è nulla sull'etichetta per come contattare il Corriere?:
ho comprato online su un sito, ora io ho fatto direttamente la procedura dal sito sony e mi è arrivata questa etichetta da stampare tramite mail da parte di sony dove dice :
Prepara la confezione per il tuo sistema PlayStation seguendo
attentamente le istruzioni riportate alla pagina precedente
Stampa questa pagina su un foglio A4 e ripiegala seguendo la
linea. Fissa l'etichetta al pacco in modo sicuro, facendo sì che
l'indirizzo e i codici a barre siano ben visibili
Se devi spedire più di un pacco, assicurati di richiedere
un'etichetta per ogni pacco poiché le informazioni riportate su
di essa sono specifiche per ogni restituzione del sistema.
Porta il pacco a un ufficio postale per la spedizione. Consulta
la pagina: http://www.poste.ch/en/post-startseite.htm per trovare
l'ufficio postale più vicino da cui spedire il pacco.
L'etichetta contiene tutte le informazioni necessarie e non devi
sostenere alcuna spesa di affrancatura.
Nota: Assicurati di conservare la prova di spedizione e il
numero di riferimento dell'etichetta necessari per verificare lo
stato della spedizione. Ti invieremo un'e-mail non appena
PlayStation sarà recapitata al centro di assistenza
Grazie.
PlayStation
ora da quello che ho capito è che devo portare alle poste italiane, però se clicco sul link per visualizzare il punto piu vicino a me non me ne trova e sto link e un sito della posta svizzera...che non capisco che centra ecco il motivo dei miei dubbi
Immagino vadano bene anche le nostre di Poste, non sarà che hai commesso un errore nell'inserimento dei tuoi dati?
Oppure lo hanno commesso loro nell'inviarti il link...
i dati li ho controllati e sono corretti, penso sia piu un problema loro. comunque oggi provo ad andare alle poste sperando siano aperte di pomeriggio e vediamo cosa mi dicono
Ma la questione non è già abbastanza chiara?
Ormai lo avrà spedito...