annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamenti PS4

profile.country.IT.title
ciriogg
Nuovo

aggiornamenti PS4

quando faccio un aggiornamento di un gioco mi dice che devo avere lo spazio libero sia per la grandezza dell'aggiornamento che per quella del gioco anche se è già installato

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Bagnati" nell'Oggetto forse non è la parola che volevi usare, ma sinceramente non si comprende per quale Dispositivo domandi dato che hai anche postato in Discussioni Generali...

profile.country.IT.title
ciriogg
Nuovo

ps4

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma se è la stessa PS4 che te lo chiede credo che sia così che deve essere, probabilmente dopo l'aggiornamento e lo spazio per scaricarlo il gioco viene scritto tutto nuovamente nel Sistema e quindi serve altro spazio a disposizione.

profile.country.IT.title
ciriogg
Nuovo

non penso perché solo a me succede a miei amici chiede solo di liberare lo spazio dell'aggiornamento e non del gioco intero

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà che tu hai molto meno spazio a disposizione dei tuoi amici?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se vai a vedere, il gioco utilizza parecchi blocchi di memoria. Evidentemente i tuoi amici hanno più spazio libero sul disco mentre tu hai uno spazio libero non adeguato per appoggiare il download dell'aggiornamento del gioco per poi installarlo. Potresti disinstallare qualche gioco meno importante oppure inserire un hdd esterno e trasferirsci qualche altro gioco oppure questo gioco specifico in modo da avere più spazio.