annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PS4 FAT

profile.country.IT.title
kolajsokol
Esploratore

PS4 FAT

Salve,

Ho un problema con la mia ps4 che quando l'accendo mi si accende 2 secondi la spia blu e poi si spegne immediatamente come posso risolvere questa cosa 

 

Cordiali Saluti

 

P.s:Attendo risposta

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno kolajsokol

cercando in internet si trovano alcuni suggerimenti:

Controllate la presa HDMI della PS4 e del televisore, e soprattutto il cavetto.
Fate attenzione ad ogni singolo dentino della presa e se tutto è apposto
2 – Accendete la console in SAFE MODE, tenendo premuto il tasto accensione per circa 10 secondi, finchè non sentirete 2 beep. Al secondo beep, rilasciate il tasto e se la console si avvierà, tutto sarà risolto.
Altrimenti passate al 3 punto.
3 – Collegate, tramite cavetto, il vostro DualShock 4 e a console spenta, tenete premuto il tasto PS (quello con il simbolo PS4), circa per 10 secondi, cercando di avviare la SAFE MODE dal console.
Se anche questa non funziona, vi rimane soltanto una chance.
4 – Dovrete smontare la scocca superiore della console, quella con il simbolo PS4 e rimuovere solamente una vite, che tiene il vostro HardDisk interno.

Ripeto sono suggiermenti trovati su internet, quindi non c'è alcuna garanzia di risolvere...se invece vuoi un consiglio ufficiale sentirei un centro assistenza autorizzato ;).

profile.country.IT.title
kolajsokol
Esploratore

Ciao Salve 

Il Problema è che essendo un joystick nuovo non è associato con esso sicchè non posso seguire il passaggio 3, invece il passaggio dell'hdmi è tutto apposto 

il passaggio 2 della safe mode tramite tasto accensione non faccio nemmeno in tempo perche si spegne subito 

e la vite dell'hard disk è stata tolta

 

altre soluzioni per favore 

 

cordiali saluti 

 

 

attendo risposta