annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP NOW TV

CR16ron
Esploratore

APP NOW TV

Ho cercato L app di NOW TV e non L ho trovata,sarà disponibile prima o poi ?! 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarà un qualche contratto in esclusiva con Samsung ed LG, se ti occorre direi che fai prima a comperare NOW TV Smart Stick. Se parliamo di un Android TV Puoi verificare la compatibilità con la Chromecast integrata o eventualmente, se presente come funzione, il Mirroring dello schermo al TV.

Manolo



CR16ron
Esploratore

Grazie per la risposta,lo sto usando con il mirroring,ma in un’altra tv non Sony tramite app la qualità video è migliore,per questo speravo ci fosse l’app anche nel tv sony,la chiavetta non vorrei usarla per non avere un altro telecomando in mezzo le scatole se pur piccolo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capisco, con il Cast noti miglioramenti? Se parliamo di una Android TV (e se consentito dall'App).

Manolo



CR16ron
Esploratore

Si si Android tv aggiornato al 8.0,con cast non è male ma sempre peggio che con app direttamente nella tv.Speriamo si decidino a metterla anche nei tv sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne ho la certezza ma se c'è un accordo con altri produttori sarà un po' difficile, fino a che questo non verrà meno e se ci sarà la volontà di sviluppare l'App per Android TV.

Manolo



profile.country.IT.title
Paolo.Gioia
Esploratore

Ora su tv con android 8 e fatti dopo il 2016 c'è.... Per noi del 2015 niente 8 e niente app

KD43X8309C