annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prossimo acquisto tv sony

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fabiogang
Esploratore

Prossimo acquisto tv sony

Ciao a tutti, sono nuovo dalla community e chiedo aiuto a voi. Voglio acquistare un nuovo tv per la sala, non sono assolutamente un esperto di componenti e specifiche dei vari tv, ma sono innamorato del sony kd55xe9005 visto in una grossa catena di distribuzione ad un prezzo allettante. Essendo xò un tv dell’anno scorso volevo sapere se vale la pena acquistarlo oppure se ci sono grossi cambiamenti (dolby vision) sul modello del 2018 ed aspettareun altro po'? Grazie a tutti per le eventuali risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao cambiamenti purtroppo sono all ordine del gganche se prendi un tv nuovo dopo un po i midelli successivi avranno tecnologia e caratteristiche migliori o differenti dai modelli precedenti...io ho proprio la tv che hai detto tu e sinceramente x il prezzo che lo stanno facendo nn è ottimo ma di piu':-) x non essere oled x me è il migliore tv  poi ovviamente la scelta è soggettiva

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao cambiamenti purtroppo sono all ordine del gganche se prendi un tv nuovo dopo un po i midelli successivi avranno tecnologia e caratteristiche migliori o differenti dai modelli precedenti...io ho proprio la tv che hai detto tu e sinceramente x il prezzo che lo stanno facendo nn è ottimo ma di piu':-) x non essere oled x me è il migliore tv  poi ovviamente la scelta è soggettiva