annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prodotti Outlet scontati

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
wfinal
Visitatore

Prodotti Outlet scontati

Salve a tutti, scrivo perchè vorrei avere informazioni riguardo alla sezione outlet  dei prodotti ricondizionati. Volevo sapere se vengono spediti con imballo originale, o in una scatola diversa. ho letto che i prodotti hanno la stessa garanzia, è corretto? grazie saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ti parlo per mia esperienza personale, qualche mese fa, un paio credo acquistai un televisore ed una borsa

per il mio pc.

Il tv è arrivato con imballo originale, un po' ammaccato pero' ok, il manuale d'uso telecomando e batterie sigillate all'interno del celophane come l'originale, tutto il tv perfetto come nuovo e addirittura la pellicola protettiva su tutta la cornice.

Mentre per la borsa er all'interno di una scatola generica marrone ma perfettamente integra ed anche la borsa

nuova.

La garanzia del prodotto è come se tu acquistassi un prodotto normale, e quindi 2 anni.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ti parlo per mia esperienza personale, qualche mese fa, un paio credo acquistai un televisore ed una borsa

per il mio pc.

Il tv è arrivato con imballo originale, un po' ammaccato pero' ok, il manuale d'uso telecomando e batterie sigillate all'interno del celophane come l'originale, tutto il tv perfetto come nuovo e addirittura la pellicola protettiva su tutta la cornice.

Mentre per la borsa er all'interno di una scatola generica marrone ma perfettamente integra ed anche la borsa

nuova.

La garanzia del prodotto è come se tu acquistassi un prodotto normale, e quindi 2 anni.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
wfinal
Visitatore

Ti ringrazio davvero allora acquisterò la play sull'outlet. saluti!