annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi col sito

RISOLTO
profile.country.IT.title
Maro1670
Esploratore

problemi col sito

Salve a tutti, vorrei acquistare uno smartphone dal sito ma non riesco nella contrattazione, il carrello è sempre vuoto... Mi dite perchè gli altri marchi tipo samsung o apple si può acquistare a rate e da sony no? Vi state perdendo un sacco di clienti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Probabilmente dipende dal browser io ho provato con Chrome in questo istante:

Clipboard01.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Maro1670 

rispondo oggi e ora il sito funziona:

https://www.estorepartner.com/it-IT/

 

potrebbe essersi trattato di un momentaneo down del sito o qualche malfunzionamento o una manutenzione programmata (nulla insomma che non accada anche altri marchi )

Prova ora e facci sapere se riscontri ancora problemi.

profile.country.IT.title
Maro1670
Esploratore

prova effettuata ora. il problema persiste

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Maro1670 sinceramente dai un pò poche informazioni anche solo per identificare un eventuale problema.

Spiegaci cosa fai...metti il link della pagina web che non ti funziona...dicci che browser usi...altrimenti è impossibile identificare l'eventuale problema..soprattutto scrivi il modello di Xperia che stai tentando di acquistare!

Comunque a me funziona, è quindi probabile che si tratti di un problema col tuo browser.

profile.country.IT.title
Maro1670
Esploratore

https://www.estorepartner.com/it-IT/dr_product/xperia-10-iii-dual-sim/

questo è il link.. vado sul riquadro preordina, clicco e mi appare una videata in rosso che mi dice "c'è stato un problema riprova, ripeto cliccando di nuovo e riappare lo stesso messaggio.. il mio browser è mozilla firefox..il modello di smartphone è xperia 10 III 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Probabilmente dipende dal browser io ho provato con Chrome in questo istante:

Clipboard01.jpg

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Maro1670 risolto?

profile.country.IT.title
Maro1670
Esploratore

ho provato con l'explorer funziona, mi carica il prodotto nel carrello e mi da le cuffie antirumore in omaggio, però non riconosce il mio account

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

è probabile tu debba aprire un acount con digital river che è il distributore.prova a fare nuovo cliente

profile.country.IT.title
Maro1670
Esploratore

La ringrazio per tutto, ma getto la spugna..Mi scuso ancora se le ho fatto perdere tempo.