annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presentatevi alla Community!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Presentatevi alla Community!

Ciao a tutti e benvenuti nella Community di Sony Italia! :slight_smile:

 

Mi presento, sono Frankie, Community Manager della Community.

 

Usate  questo thread per presentarvi agli altri utenti! :slight_smile:

-Frankie

173 RISPOSTE 173
valkyry
Esploratore

 

Buongiorno sono un nuovo utente ed avevo bisogno di una informazione su un videoregistratore Sony il GVD 1000

oramai fuori produzione e acquistato nel 2002

zambos58
Esploratore

Ciao a tutti, ho acquistato un BRAVIA KDL-55W815B che si aggiunge dopo 20 anni al mio vecchio SuperTrinitron ancora perfettamente operativo.... Ho bisogno del vostro aiuto sull'ordinamento dei canali. Posterò il quesito nella apposita sezione. CIAOOOOO
profile.country.IT.title
Stereo-grigio.
Membro

Buonasera sono Pietro,

 

Non sono nuovo della community ma visto che c'è la possibilità mi presento:

Premetto che sono un fan di sony, il mio primo prodotto è stato un sony mhc-w550 avente 18 anni ed è ancora funzionante....ho acquistato molti prodotti sony perché la considero una multinazionale seria e molto precisa.

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao Pietro,  ben trovato! :slight_smile:

pciarpa
Esploratore

Ciao a tutti. Ho sempre avuto videocamere Sony sia analogiche che digitali. Da qualche giorno sono un novello possessore di una Action cam FDR X1000VR e sono alle prese per districarmi tra i vari menu e possibilità di ripresa che la nuova cam mette a disposizione. Speriamo che me la cavo.....

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

In bocca al lupo, pciarpa, e buon divertimento con la tua nuova Action Cam! Se dovessi avere dubbi durante l'utilizzo non esitare ad aprire un thread nell'apposita sezione della Community! :slight_smile:

 

Frankie

VincenzoCivitarese
Esploratore

Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo è ho da poco acquistato un bravia 43" w809c.....e iniziano i primi problemi 😞

 

Un saluto 🙂

VincenzoCivitarese
Esploratore

Ok, come non detto :-), nessun problema per il riconoscimento della pennetta.......come suggerito la cercavo nel posto sbagliato :smileyd_oh:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, @VincenzoCivitarese, è che sono un tipo preciso :smileywink:.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Buongiorno a tutti io sono Rita e sono una nuova arrivata :slight_smile:

"Rita"